Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Beh, si sono fermati per i loro motivi anche personali magari, perō, c'eč mda dire che anche turkbey si č fermato!!!!!
Non č stato abbandonato,tranquilli ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi noto un bug in questa rom se fate impostazioni sfondo e provate a impostare uno sfondo va in crash.:(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
Salve ragazzi noto un bug in questa rom se fate impostazioni sfondo e provate a impostare uno sfondo va in crash.:(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
avevo lo stesso problema, dalla cartella applicazioni eliminate (che puoi scaricare nel primo post) copia gallery3d.apk nella cartella system/app con Root Explorer
-
Quote:
garamant
avevo lo stesso problema, dalla cartella applicazioni eliminate (che puoi scaricare nel primo post) copia gallery3d.apk nella cartella system/app con Root Explorer
ne ho riscontrato un'altro di bug, non fa lo zoom con le due dita nel browser ma solo col doppio clic sul dislpay stasera mi sa ke ritorno alla vk.
-
Quote:
Cristian766
ne ho riscontrato un'altro di bug, non fa lo zoom con le due dita nel browser ma solo col doppio clic sul dislpay stasera mi sa ke ritorno alla vk.
se leggi qualche pagina indientro, abbiamo risolto pure questo Bug.....cmq non č un bug, ma bensė nel restyling Blur e Ciuffo hanno dimenticato di inserire 3 file x il pintch to zoom...
-
Quote:
garamant
Grazie delle info, ma secondo me queste dovrebbero essere cose gia funzionanti di base senza fare modifiche..
-
Quote:
stevtec86
se leggi qualche pagina indientro, abbiamo risolto pure questo Bug.....cmq non č un bug, ma bensė nel restyling Blur e Ciuffo hanno dimenticato di inserire 3 file x il pintch to zoom...
Un'altro bug e all'accensione quando fa la scansione delle sd dice errore sd poi magari funziona tutto pero e una anomalia..
-
Quote:
Cristian766
Un'altro bug e all'accensione quando fa la scansione delle sd dice errore sd poi magari funziona tutto pero e una anomalia..
ecco qua i 3 file x il pintch to zoom... https://hotfile.com/dl/152904887/4a6...n_ICS.rar.html
questo il link con i 3 file e le istruzioni formato zip dopo riavvia il telefono.
X il bug dell'errore su sd a me non lo fa!!!!
l'unico bug che ho solo le mail standard che vanno in fc e basta!!!
-
Quote:
stevtec86
ecco qua i 3 file x il pintch to zoom...
https://hotfile.com/dl/152904887/4a6...n_ICS.rar.html
questo il link con i 3 file e le istruzioni formato zip dopo riavvia il telefono.
X il bug dell'errore su sd a me non lo fa!!!!
l'unico bug che ho solo le mail standard che vanno in fc e basta!!!
il link che mi hai postato mi da errore 404
-
Quote:
Cristian766
il link che mi hai postato mi da errore 404
riprova: https://hotfile.com/dl/154038378/14d...n_ICS.rar.html