Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
grazie mille adesso va.
-
Torno alle origini vk rom, peccato mi piaceva tanto la grafica:( ma troppi bug impressionante:eek:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
Torno alle origini vk rom, peccato mi piaceva tanto la grafica:( ma troppi bug impressionante:eek:
come vuoi!!!
cmq io non ho bug, solo le mail che va in FC!!!!
-
Quote:
stevtec86
come vuoi!!!
cmq io non ho bug, solo le mail che va in FC!!!!
Anche io,nessun bug
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Passato alla nuova VK 4.7 i bug non li vedete neanche a crearli:D
-
Quote:
Cristian766
Passato alla nuova VK 4.7 i bug non li vedete neanche a crearli:D
Ma come mai tutti sti bag della turkbey? una volta era la migliore rom su base GB
In effetti adesso la v k non la batte nessuno
-
Quote:
luca_vivi
Ma come mai tutti sti bag della turkbey? una volta era la migliore rom su base GB
Spettacolare la VK Luca:thumbup:
-
Quote:
Cristian766
Spettacolare la VK Luca:thumbup:
Nn me ne volere ma di bug la restyling ne ha uno solo, quello delle email di default, per il resto è perfetta,forse avevi sbagliato tu qualcosa durante il flash
-
Quote:
luca_vivi
non sono bug,alcuni fc,tipo quello degli sfondi,sono dovuti alla rimozione di alcune apk,una volta reinserite dalla cartella appositamente creata da blur e ciuffo, tutto funziona normalmente;come scritto anche nel post precedente,l'unico vero bug è quelle delle email di default,per il resto funziona tutto perfettamente
-
Quote:
garamant
non sono bug,alcuni fc,tipo quello degli sfondi,sono dovuti alla rimozione di alcune apk,una volta reinserite dalla cartella appositamente creata da blur e ciuffo, tutto funziona normalmente;come scritto anche nel post precedente,l'unico vero bug è quelle delle email di default,per il resto funziona tutto perfettamente
Secondo un mio giudizio, uno che cucina una rom deve testarla fino in fondo, no che me la fai flashare e dopo mi mancano le apk o il pink to zum e poi io devo provvedere a inserirmi le apk, se vedi che nella rom la gente riscontra dei bug la rifai e rilasci una versione nuova oppura fai dei fix da flashare.. Io ho flashato la nuova VK e perfetta non ce un bug neanche a crearlo funzione tutto dalla A alla Z per non dirti la fluidita sembra una rom fatta con l'olio.. ripeto questo e un mio giudizio.