Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian766
Secondo un mio giudizio, uno che cucina una rom deve testarla fino in fondo, no che me la fai flashare e dopo mi mancano le apk o il pink to zum e poi io devo provvedere a inserirmi le apk, se vedi che nella rom la gente riscontra dei bug la rifai e rilasci una versione nuova oppura fai dei fix da flashare.. Io ho flashato la nuova VK e perfetta non ce un bug neanche a crearlo funzione tutto dalla A alla Z per non dirti la fluidita sembra una rom fatta con l'olio.. ripeto questo e un mio giudizio.
Intanto di sicuro hai sbagliato tu ad flasharla.....e poi le appari che mancano e solo per il fatto che si chiama restayling..lo dice la parola stessa....per il pinch io ho risolto anzi ho scoperto io cosa fare per farlo funzionare....e la rom va benissimo io e due mesi che ce lo e non si e mai inpallato......e cmq ci vuole un secondo a mettere le appari mancanti......
-
Quote:
Cristian766
Secondo un mio giudizio, uno che cucina una rom deve testarla fino in fondo, no che me la fai flashare e dopo mi mancano le apk o il pink to zum e poi io devo provvedere a inserirmi le apk, se vedi che nella rom la gente riscontra dei bug la rifai e rilasci una versione nuova oppura fai dei fix da flashare.. Io ho flashato la nuova VK e perfetta non ce un bug neanche a crearlo funzione tutto dalla A alla Z per non dirti la fluidita sembra una rom fatta con l'olio.. ripeto questo e un mio giudizio.
Mettila così,Primo tu hai sbagliato l'installazione!
Secondo Poi,la rom che ti si offre è una rom base ottimizzata per l'uso quotidiano...un'ottima base!
La rom che hai scelto ha già tutto ma pesa moolto di più.
E come comprare un'auto base o accessoriata...noi ti diamo un'ottima base e tu la personalizzi a seconda del tuo uso quotidiano con gli accessori (cioè la cartella app eliminate che noi stessi ti diamo).Facevi prima ad installare tutto il pacchetto app eliminate e seguire i consigli dati anche dal nostro ELTERROR.Rileggi tutti i post e guarda chi ha avuto i tutti i tuoi problemi...nessuno!!!
E poi sei libero di scegliere...ma non parlare qui di altre rom al di fuori di questa.Parla della VK nel 3rd dedicato.GRAZIE.
-
Quote:
elterror82
Intanto di sicuro hai sbagliato tu ad flasharla.....e poi le appari che mancano e solo per il fatto che si chiama restayling..lo dice la parola stessa....per il pinch io ho risolto anzi ho scoperto io cosa fare per farlo funzionare....e la rom va benissimo io e due mesi che ce lo e non si e mai inpallato......e cmq ci vuole un secondo a mettere le appari mancanti......
Bravo, ho sbagliato io flasharla, sta di fatto che dopo il flash della VK il telefono va benissimo, lo flashata allo stesso modo;)
-
Quote:
ilcapitano
Mettila così,Primo tu hai sbagliato l'installazione!
Secondo Poi,la rom che ti si offre è una rom base ottimizzata per l'uso quotidiano...un'ottima base!
La rom che hai scelto ha già tutto ma pesa moolto di più.
E come comprare un'auto base o accessoriata...noi ti diamo un'ottima base e tu la personalizzi a seconda del tuo uso quotidiano con gli accessori (cioè la cartella app eliminate che noi stessi ti diamo).Facevi prima ad installare tutto il pacchetto app eliminate e seguire i consigli dati anche dal nostro ELTERROR.Rileggi tutti i post e guarda chi ha avuto i tutti i tuoi problemi...nessuno!!!
E poi sei libero di scegliere...ma non parlare qui di altre rom al di fuori di questa.Parla della VK nel 3rd dedicato.GRAZIE.
Ciao Capitano concordo del fatto di non parlare di un'altra rom ma il problema non era la cartella delle app eliminate non mi funzionavano le imail e mi crashava la galleria delle foto ecc ecc..
-
Quote:
Cristian766
Ciao Capitano concordo del fatto di non parlare di un'altra rom ma il problema non era la cartella delle app eliminate non mi funzionavano le imail e mi crashava la galleria delle foto ecc ecc..
Come giá ti ho detto in precedenza l'unico bug è quello delle email, gli altri nn lo sono, proprio per questo sono presenti i file nella cartella delle app eliminate. Lo scopo di questa restyling è quelli di rendere la rom quanto più leggera possibile,eliminando tutte le app superflue,in modo che ognuno possa installarsi solo quelle che vuole ,senza avere app per lui inutili
Edit:è ovvio che se vuoi una rom con tutte le app giá installate, questa nn fa per te,al limite puoi provare la turkbay originale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve Blur75 & Ciuffo78, prima di tutto complimenti per le vs rom ( ho provato a tradirvi ma nn ci sono riuscito )
una domanda: come faccio a mettere sul menù a tendina anche l'icona per la connessione dati?? ( a fianco a quello x il wi-fi, il silenzioso, la rotazione,ecc ) grazie
-
Quote:
maxellblu
Salve Blur75 & Ciuffo78, prima di tutto complimenti per le vs rom ( ho provato a tradirvi ma nn ci sono riuscito )
una domanda: come faccio a mettere sul menù a tendina anche l'icona per la connessione dati?? ( a fianco a quello x il wi-fi, il silenzioso, la rotazione,ecc ) grazie
allora ragazzi......... i 14 toggle sono stati tolti perchè creavano qualche conflitto, e alcuni utenti si lamentavano perchè non avevano più le notifiche delle connessioni wifi, bluetooth, ecc.........
(premetto che per me, non era un "problema" così grave........ passando dalle impostazioni, le reti venivano trovate.....)
e per fare contenti un pò tutti, le abbiamo tolte.
per poterle ri-inserire, ci sarebbe da modificare tutta la Systemui....... al momento sia io, che Blur siamo alquanto impegnati e poco presenti, (e per questo ci scusiamo.......:()........
appena avremo un minuto, cercheremo di sistemare un pò le cose........ ;)
-
Quote:
maxellblu
Ciao installa da recowery il file Turkbeygbnewbarv5.zip Il penultimo della fila e avrai i 14 toggle funzionanti
icsv5 - Wuala
-
Quote:
ethan1965
Ciao installa da recowery il file Turkbeygbnewbarv5.zip Il penultimo della fila e avrai i 14 toggle funzionanti
icsv5 - Wuala
si ok, ma le notifiche ci sono?????
da premettere che poi la grafica sarà quella dell'originale e non più la Restyling........
-
Quote:
ciuffo78
si ok, ma le notifiche ci sono?????
da premettere che poi la grafica sarà quella dell'originale e non più la Restyling........
Ciao ciuffo, le notifiche non ci sono ma non vedo il probblema, è piu comodo avere i toggle, per la grafica se non sbaglio ti cambia la batteria e il wi-fi ma sono comunque belle, tutto il resto mi sembra rimane restayling ma non mi ricordo benissimo visto che la ho messa quasi subito e non ricordo i particolari della vostra v5
Edit: Ciuffo se la provi felice di essere smentito