Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Ciao ciuffo, le notifiche non ci sono ma non vedo il probblema, è piu comodo avere i toggle, per la grafica se non sbaglio ti cambia la batteria e il wi-fi ma sono comunque belle, tutto il resto mi sembra rimane restayling ma non mi ricordo benissimo visto che la ho messa quasi subito e non ricordo i particolari della vostra v5
quoto...... infatti l'ho detto che anche per me non era un problema la mancanza delle notifiche......... ma sai com'è.......... bisogna cercare di far contenti un pò tutti........
allora, o si fa una cosa, o se ne fa un altra............ ;)
per quanto riguarda la grafica, cambia tutto quello che cè sulla status bar e tendina notifiche...........
comunque hai fatto bene a postare quel file, GRAZIE, chi vuole i 14 toggle, può usare quello........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
quoto...... infatti l'ho detto che anche per me non era un problema la mancanza delle notifiche......... ma sai com'è.......... bisogna cercare di far contenti un pò tutti........
allora, o si fa una cosa, o se ne fa un altra............ ;)
per quanto riguarda la grafica, cambia tutto quello che cè sulla status bar e tendina notifiche...........
comunque hai fatto bene a postare quel file, GRAZIE, chi vuole i 14 toggle, può usare quello........ ;)
Grazie a te .......
-
Ciao ciuffo potresti dirmi come togliere il triangolo di notifica roaming dati sulla restyling v5?grazie :-)
-
Ragazzi, ho scoperto una cosa, non importante ma credo utile:
avendo la dualboot, ho messo due rom: la Restyling V5 ICS XWLP7 e la stock rom ICS XWLP7 ITA No brand....bene, sulla Restyling, alcun app. non vanno, mentre sulla stock ita vanno....non si puo fare nulla sulla restyling?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi, ho scoperto una cosa, non importante ma credo utile:
avendo la dualboot, ho messo due rom: la Restyling V5 ICS XWLP7 e la stock rom ICS XWLP7 ITA No brand....bene, sulla Restyling, alcun app. non vanno, mentre sulla stock ita vanno....non si puo fare nulla sulla restyling?
Strano funziona tutto sulla restyling:o:o
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ma non dovevi ritornare alle origini?
Cmq se è per questo anche altre custom rom alcuni giochi non vanno rispetto alle custom rom.....
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur & Ciuffo78
-
Quote:
stevtec86
Ma non dovevi ritornare alle origini?
Cmq se è per questo anche altre custom rom alcuni giochi non vanno rispetto alle custom rom.....
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur & Ciuffo78
Si infatti sono alle origini, era per sdrammatizzare;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi in arrivo turkbey V6;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
enzo7
Ragazzi in arrivo turkbey V6;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non vedo l'ora della Restyling!!!!
-
Ciao a tutti!...una domanda: ma sono l'unico a cui caso in crash l'app di youtube??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2