Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Mi sono decido ad installarlo però alcune cose non me le istalla, tipo lo swipe.apk che dovrebbe essere la tastiera non me la fa installare e poi anche mtpapplication.apk che dovrebbe servire per far riconoscere il cel al pc che ora infatti non me lo riconosce piu e se ho un backup da ripristinare con kies non posso.
Devi fare tutto all'interno di root explorer. Non devi uscire dall'app
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
A proposito, dopo 2 giorni di v 31 restyl, kernel di serie e smanettamento continuo posso dire che il consumo batteria è nella norma, non superiore ai Syah precedenti, quasi al livello del 2.4.2 topo. Come sempre, fluidità e stabilità da primato. ( un unico bug oggi: uno schermo nero su chiamata in arrivo senza memorizzazione chiamata persa).
Grande rom!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se si ripresenta di nuovo il problema, cambia kernel
Quale metto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kappalc8
Quale metto?
il Siyah 2.6.4 è ottimo....... ;)
-
Quote:
kappalc8
Guarda se si ripresenta di nuovo e casomai metti quello consigliato da Ciuffo
-
2.6.4 .... detto e flashato ....
ora lo .....enjoyo ;-)
-
Quote:
Blur75
Devi fare tutto all'interno di root explorer. Non devi uscire dall'app
Ma io faccio tutto all'interno di rootexplorer anche perché ho installato samsung upp e me l'ha fatto installare normalmente solo che gli altri mi fa fare tutto mi dice a cosa hanno accesso e poi seleziono istalla ma mi dice "applicazione non installata"
-
Quote:
alexig23
Ma io faccio tutto all'interno di rootexplorer anche perché ho installato samsung upp e me l'ha fatto installare normalmente solo che gli altri mi fa fare tutto mi dice a cosa hanno accesso e poi seleziono istalla ma mi dice "applicazione non installata"
andate in SYSTEM
8- entrate nella cartella APP
9- ora su Root Explorer premete in alto la scritta MOUNT R/W che dovrà diventare MOUNT R/O
10- poi premete in basso la scritta PASTE.
11- uscite da Root Exp.
12- RIAVVIATE il telefono
-
Quote:
alexig23
ma l'hai letta la guida??????????
-
Quote:
ciuffo78
ma l'hai letta la guida??????????
scusate ero io che dormivo che non facevo come mi diceva la guida... pero non so perché ma samsung app me l'ha fatto installare semplicemente cliccandoci sopra con installa senza fare come la procedura della guida per questo non capivo come mai non riuscivo.
Grazie ;-)
-
Quote:
alexig23
scusate ero io che dormivo che non facevo come mi diceva la guida... pero non so perché ma samsung app me l'ha fatto installare semplicemente cliccandoci sopra con installa senza fare come la procedura della guida per questo non capivo come mai non riuscivo.
Grazie ;-)
perchè alcune sono APPLICAZIONI DI SISTEMA, e non puoi installarle con il metodo tradizionale.......... bisogna per forza usare il metodo spiegato chiaramente nella guida.......... ;)