Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
se vuoi, posso provare a postarti l'App originale, per vedere se riesci ad aggiornarla..........
edit:
ti ho uppato il file originale (preso dal firmware stock), prova a vedere se con questo riesci...... ;)
GMS_Maps.apk
Niente da fare. Non me lo fa installare... Ma perchè? Solo con questa App mi capita!!!
-
ragazzi in che cartella lo trovo il suono che ti avvisa che la batteria è scarica?
-
Quote:
garamant
ragazzi in che cartella lo trovo il suono che ti avvisa che la batteria è scarica?
non c'è taòe notifica.....nemmeno sulla stock...la chiesi anche io tempo fa a ciuffo e verificò, ma niente!!!
-
Quote:
stevtec86
non c'è taòe notifica.....nemmeno sulla stock...la chiesi anche io tempo fa a ciuffo e verificò, ma niente!!!
come non c'è hmm io dico quella voce che dice warning quando la batteria arriva al 15%
-
Quote:
garamant
come non c'è hmm io dico quella voce che dice warning quando la batteria arriva al 15%
scusa, ho letto male io il tuo post...ho capito che ti serviva ilò file della carica al 100%....
e la notifica scarica, questo non posso dirtelo, perchè il mio GS2 è in assistenza e non posso provare nulla:-X
-
Quote:
garamant
Il file lo trovi in system/media/audio/ui
E si chiama tw_low_battery.ogg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
siculo83
Niente da fare. Non me lo fa installare... Ma perchè? Solo con questa App mi capita!!!
Come hai fatto per installarlo????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
garamant
Sulla Restyling l'avviso sonoro della batteria scarica esiste.
-
Quote:
Blur75
Sulla Restyling l'avviso sonoro della batteria scarica esiste.
Si si lo so, infatti adesso l'ho rinominato perchè mi dava fastidio
p.s. se trovo un suono che mi piace posso convertirlo in ogg e usarlo come avviso di batteria scarica?
-
Quote:
garamant
Si si lo so, infatti adesso l'ho rinominato perchè mi dava fastidio
p.s. se trovo un suono che mi piace posso convertirlo in ogg e usarlo come avviso di batteria scarica?
Dovrebbe funzionare;)