Dal design cosi pulito e lineare, cerchiamo di non farla diventare na tamarrata:o
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
luca_vivi (17-05-12)
ciao ragazzi , sono tornato da voi con grande piacere... vi chiedo solo se vi funziona polaris office... a me neanche parte.. un sostituto me lo consigliate? ho provato anche a toglerlo e reinstallarlo..ma niente!!
allora sono 2 gg che ho messo la Turkbeyrom, sbaglio o su questa rom il touch è meno sensiblie ??
quando vado a toccare i tasti devo farlo in un certo modo e pressione altrimenti non va !!
seconda cosa:
possibile che la suoneria (quella che uso di solito e la BeatPlucker) in fase di chiamata suona, poi si ferma e riparte ??
bruttissima sta cosa !!
EDIT:
risolto sulla suoneria scaricando quella piu lunga
Ultima modifica di alibaba99; 17-05-12 alle 18:50
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato
salve a tutti...ho appena installato la turkbeyrom e ho due problemi...il widget della barra delle ricerche non funziona...quando clicco per poter scrivere non me lo fa fare...è come se nn ci fosse il widget...e quando provo ad entrare nei messaggi dalla dock icon(quella dove a sinistra c'è il tasto per entrare nel menu,rubrica,telefono e a destra internet) mi dice:questa attività non può essere avviata...qualcuno sa come posso risolvere?
carminef95 (17-05-12)
problema dei messaggi risolto grazie...
adesso dovrei risolvere solo quello del widget perchè lo uso abbastanza
uso la restyling
Scusate ....ma a nessuno di voi questa rom risulta avere il touch poco sensibile ??
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato