iahauhiuahauiuah manco a farlo a posta ho detto ics e leggo che a febbraio ci sara' l'aggiornamento ad ics uahiahiuahiuahaiuh secondo me turkbey ha letto il mio post![]()
iahauhiuahauiuah manco a farlo a posta ho detto ics e leggo che a febbraio ci sara' l'aggiornamento ad ics uahiahiuahiuahaiuh secondo me turkbey ha letto il mio post![]()
Ultima modifica di MALEDETTO; 26-01-12 alle 21:14
DISPOSITIVI:
SAMSUNG GALAXY S4 I9505 (SNAP DRAGON)
SAMSUNG GALAXY TAB 8.9
Queste sono le immagini in anteprima della V.32 TurkbeyRom V32 JkayMod(13.4.1)-2.3.6 XILA2 SiyahKernel 2.6.11 COM![]()
elpaito (26-01-12)
Salve a tutti. Premetto che ho già effettuato una ricerca nel forum circa il mio problema,ma non ho trovato casi simili al mio.Ho portato mediante l'applicazione SmsBackupPro,acquistata sul market dei messaggi vecchi. Import perfetto e tutto ok. Come da uso comune,inizio a ricevere sms che,opportunamente,come tutti, capita di cancellare dopo la lettura. Ed è qui che ho notato un problema: in pratica quando elimino un messaggio o una conversazione con un contatto,entrambi non spariscono,ma viene creato nell'elenco messaggi un messaggio con corpo vuoto relativo allo stesso contatto,con data 01/01/1970. Questo msg vuoto è impossibile da cancellare...le sto provando tutte: con l'applicazione stock, con GoSMSPro,Handcent,ma niente. Ovviamente non è possibile avere queste conversazioni vuote nell'elenco messaggi,perchè a lungo andare sarebbe ingestibile la cosa,contando la miriade di sms dei vari operatori oltre a quelli che ogni giorno si ricevono dai propri contatti. Ho provato a fare un ripristino completo del telefono,cancellando tutti i dati e riportandolo in condizioni pari al nuovo,ma al primo sms ricevuto e cancellato, il problema si è ripresentato.Capita anche a voi?
A me invece dopo wipe cache e dalvik e cambio kernel nn mi arrivano più sms, li invio e basta. Idee ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk