Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Chi l'ha gia flashata potrbbe postare degli screenshot e delle innagini della barra notifiche,delle icone gps,bluetooth,wifi etc etc?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Gio
come si fanno gli screenshot su ics? Con il metodo usato su gb non funziona
-
Quote:
garamant
come si fanno gli screenshot su ics? Con il metodo usato su gb non funziona
Tasto Home + Accensione premuti x qualche secondo finche non fa loscreenshot
-
Quote:
stevtec86
ok adesso provo a fartene qualcuno
-
Quote:
stevtec86
Ho provato un'app e ne ho approfittato per farti un piccolissimo video ;) se vuoi qualche screenshot in particolare me lo dici
Vk Restyling - YouTube
-
Quote:
alibaba99
Scusate ....ma a nessuno di voi questa rom risulta avere il touch poco sensibile ??
a me no il touch sembra sempre lo stesso anzi a volte troppo sensibile va aala grande e a bateria dura moolto di piu di prima
-
Geazie garamat...va bene cosi.....come sempre ottimo restyling anche dalla VK
Inviato dal mio Galaxy Gio
-
Installata stamattina, touch molto sensibile, molto piu reattivo della turkbey anche se usa lo stesso kernel
Ottime le animazioni grafiche e come sempre ottima rom , finora nessun problema
-
Quote:
elterror82
a me no il touch sembra sempre lo stesso anzi a volte troppo sensibile va aala grande e a bateria dura moolto di piu di prima
fortunato te
io provenivo dalla Criskelo rom su GB ed il touch li era super ora con questa ha perso il 40%
-
Quote:
alibaba99
fortunato te
io provenivo dalla Criskelo rom su GB ed il touch li era super ora con questa ha perso il 40%
Ics con gb sono 2 cose diverse. Anche il touch della turk gb era molto più sensibile del touch della criskelo basata sempre su gb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi anzitutto spendido lavoro come sempre quindi... complimenti!! in secondo luogo volevo chiedervi se fosse possibile avere i wallpaper presenti in galleria sfondi sulla TK V.37 (c'è n'è uno in particolare che che non riesco a trovare da nessuna parte e che vorrei riavere).