Si......
Sarebbe meglio fare un full wipe, Altrimenti, puoi provare con i soliti wipe cache e davilk, e se noti problemi, fai un full wipe.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho facebook che mi ciuccia un sacco di batteria anche quando non lo uso,come posso fare per "bloccarlo" e farlo partire solo quando avvio l'app?
Vi assicuro che questa nuova Restyling della Turkbey è davvero bellissima e fluida.
Restyling V9 in Upload e Changelog pubblicato
scusa Blur, per aggiornare dalla V8 a questa basta che metta il file dentro la SD interna e vado di recovery giusto ?
quali wipe devo eseguire ?
....non perdo nulla vero ?
Maremma impestata lurida... lo sapevo che dovevo aspettare... :) Se tu mi dici così la devo mettere per forza !!!
Ho messo la Vk Restyling... mi son sentito MOLTO MEGLIO... son tutt'altra cosa !!!
Per ora non avuto intoppi, tranne qlc FC in qua e la... ma nn so a cosa son dovuti... ma niente di che... l'unica cosa che ho trovato di stonato è : il modem non era il NEKI2 ma LPS (non l'ho modificato io e ho fatto il Deep Clean)... e l'altra : lo potresti rendere LITE la rom... ci sono dei processi che mi girano in background e nn che non credo mi servono a qlc... ma nn sapendo il loro utilizzo non tocco niente... ma devo dire che oltre queste 2 cosette... il vostro RESTYLING è veramente STUPENDO su qualsiasi rom !!!
Ps.: Non capisco perchè su questo VK il modem LPS mi vada DISCRETAMENTE con H3G e sia buono sia in consumi che ricezione !!!
weee capo sei presente:)