Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
weee capo sei presente:)
Dimmi Capitanuccioooo:)
-
Quote:
Blur75
Si...esatto. Per i wipe consiglio sempre di farli tutti e tre, data cache e dalvik per evitare l'insorgere di qualche problema. Con i 3 wipe perdi tutto ma in compenso avrai una installazione pulita
Quote:
ilcapitano
La rom è Full Wipe...quindi cancella tutto.Per sicurezza fai anche tu tutti i vari wipe e un bel backup con titanium e dopo ti fai un bel restore delle sole app. senza i dati onde evitare problemi...
grazie mille ragazzi
un ultimo dubbio, se faccio un backup della rom da recovery (con tutti i miei settaggi e cose varie) poi installo una qualsiasi rom per provarla,
.... se volessi tornare indietro basta che faccia il restore da recovery per riavere tutto come prima ?
-
Quote:
alibaba99
grazie mille ragazzi
un ultimo dubbio, se faccio un backup della rom da recovery (con tutti i miei settaggi e cose varie) poi installo una qualsiasi rom per provarla,
.... se volessi tornare indietro basta che faccia il restore da recovery per riavere tutto come prima ?
Esatto. Ammesso che il nandroid funzioni alla perfezione;)
-
ah ok ...
quando sarà disponibile la V9 per il download ?
-
Quote:
alibaba99
ah ok ...
quando sarà disponibile la V9 per il download ?
Tranquillo che non tornerai indietro. Sarà pronto fra un'oretta circa, sempre dentro la cartella nel link in prima pagina, assieme alla relativa cartella delle eliminate
-
Quote:
alibaba99
grazie mille ragazzi
aggiungo a quanto detto da blur,prima di un eventuale restore da recovery fai sempre tutti i wipe....
-
online il restyling v9....
-
ho provato ieri la v8 bella oggi la vk bellissima .....domani la v9........cosa aspetattarci di più dalla perfezione...siete fantastici
-
Quote:
dave982
ho provato ieri la v8 bella oggi la vk bellissima .....domani la v9........cosa aspetattarci di più dalla perfezione...siete fantastici
quoto in pieno, anche se le rom dalla V7 alla V9 + la VK non le ho ancora provate x via di un problema tecnico alla scheda sim del mio SGSII...:'(.però non ho dubbi che siano fantastiche le rom;)
-
se volessi cambiare l'icona della batteria e metterne 1 da Omega file ICS basta scaricarla da li e poi flasharla con CWM ?
qualcuno sa dirmi dove trovare una tastiera alternativa ?