Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zambot
ciao capitano grazie per le foto ma cos'e' quella notifica con scritto time left 9h ecc...
È il mio GO POWER MASTER per GO LAUNCHER
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Concordo. Aspettiamo la V10 ed il relativo Restyling....che penso di fare uguale alla V9 con qualche piccola differenza
Capo fai una cosa ...mi cambi anche l'icona WIFI che quest'ultima non mi piace:p? GRAZIEEEEEE
-
Quote:
ilcapitano
Capo fai una cosa ...mi cambi anche l'icona WIFI che quest'ultima non mi piace:p? GRAZIEEEEEE
Sarà fatto. Metterò anche l'orologio centrale;)
-
Bene...e se hai un paio di ali mettigliele pure....;)
-
Quote:
ilcapitano
Bene...e se hai un paio di ali mettigliele pure....;)
Se solo tutti imparerebbero ad installare ciò che manca nel restyling dalla cartella eliminate, renderei quast'ultimo restyling leggerissimo
-
Quote:
Blur75
Sarà fatto. Metterò anche l'orologio centrale;)
sull'icona del wi-fi, anche a me piacevano di piu le icone delle precedenti versioni...per l'orologio io preferirei come sta adesso...xò provare non nuoce...sarà forse questione di abitudini!!!
-
Quote:
Blur75
Se solo tutti imparerebbero ad installare ciò che manca nel restyling dalla cartella eliminate, renderei quast'ultimo restyling leggerissimo
ma non mi sembra cosi difficile o sbaglio?
non è sufficiente copiare e incollare i file applicazioni eliminate in system/app tramite root explorer o simili?
l'unica cosa, sono i 3 file x il touch che molti vedono si tovano con il pinch to zoom( io stesso)
-
Quote:
stevtec86
ma non mi sembra cosi difficile o sbaglio?
non è sufficiente copiare e incollare i file applicazioni eliminate in system/app tramite root explorer o simili?
l'unica cosa, sono i 3 file x il touch che molti vedono si tovano con il pinch to zoom( io stesso)
E' vero, ma molti danno colpa dei vari FC alla rom e non al fatto che mancano delle applicazioni contenute nella cartella.
Il pinch to zoom lo sto implementando in tutti i restyling
-
-
Quote:
Blur75
Dico... me la fate provare una rom per favore... tutte le volte che vi dico che provo la rom... il giorno dopo ne esce una nuova.... :)
Blur se nn chiedo tanto... ma visto che nn siamo in pochi a chiedertelo... perchè non fai una versione Parziale Lite e una Lite ??? Se nn è troppo si intende !!!
Allora stasera niente flashata via !!! :(