Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Dico... me la fate provare una rom per favore... tutte le volte che vi dico che provo la rom... il giorno dopo ne esce una nuova.... :)
Blur se nn chiedo tanto... ma visto che nn siamo in pochi a chiedertelo... perchè non fai una versione Parziale Lite e una Lite ??? Se nn è troppo si intende !!!
Allora stasera niente flashata via !!! :(
Vedrò di farne 2, una lite ed una full
-
Quote:
Blur75
Vedrò di farne 2, una lite ed una full
Sempre che nn sia un impegno grosso... sennò fa lo stesso... casomani se nn ce la fai... mi potresti dire i processi da bloccare così li freezo con titanium poi !!!
Grazie Blur 6 un MITO !!!
Ma questa V10 quando sarà Online ??
-
Quote:
NeGriTa
Sempre che nn sia un impegno grosso... sennò fa lo stesso... casomani se nn ce la fai... mi potresti dire i processi da bloccare così li freezo con titanium poi !!!
Grazie Blur 6 un MITO !!!
Ma questa V10 quando sarà Online ??
Tranquillo;)Non appena uscirà l'ufficiale V10 mi metterò subito a lavoro per il restyling
-
Quote:
Blur75
Tranquillo;)Non appena uscirà l'ufficiale V10 mi metterò subito a lavoro per il restyling
Okkkk grazie Blur e Buon Lavoro x questa nuova Restyling.... Ahhh blur... poi hai provato Phenomenal + LP8 ???
-
Quote:
NeGriTa
Okkkk grazie Blur e Buon Lavoro x questa nuova Restyling.... Ahhh blur... poi hai provato Phenomenal + LP8 ???
Si, ma preferisco il siyah per vari motivi. Quanto il modem nella mia zona va molto bene il neki2, e da quanto leggo anche un po in giro nel forum è il preferito un po di tutti. Con l' lp8 avevo perdita di rete durante le chiamate
-
Quote:
Blur75
Si, ma preferisco il siyah per vari motivi. Quanto il modem nella mia zona va molto bene il neki2, e da quanto leggo anche un po in giro nel forum è il preferito un po di tutti. Con l' lp8 avevo perdita di rete durante le chiamate
Ok capito... io cmq ora sono con Siyah 3.2.4 e nn ho ancora capito perchè ho LPS... e sinceramente... tra quando lo provai su GB e ora qui su ICS... è tutta un'altra cosa... buono sia in consumi che ricezione !!! nn dico sia il massimo ma si comporta bene... quando uscira la V10 mi terrò le tue configuarazioni...
Ho visto che dovrebbe uscire il 3.2.5... xò io di inglese ci prendo poco e quindi ho capito il giusto del changelog....
Ps: mi correggo il 3.2.5.1 :)
-
Quote:
NeGriTa
Ok capito... io cmq ora sono con Siyah 3.2.4 e nn ho ancora capito perchè ho LPS... e sinceramente... tra quando lo provai su GB e ora qui su ICS... è tutta un'altra cosa... buono sia in consumi che ricezione !!! nn dico sia il massimo ma si comporta bene... quando uscira la V10 mi terrò le tue configuarazioni...
Ho visto che dovrebbe uscire il 3.2.5... xò io di inglese ci prendo poco e quindi ho capito il giusto del changelog....
Ps: mi correggo il 3.2.5.1 :)
Già uscito è installato: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
Blur75
Lo flasho adesso... come ti sembra questo ??? meglio del 3.2.4 ???
-
Quote:
NeGriTa
Lo flasho adesso... come ti sembra questo ??? meglio del 3.2.4 ???
Beh l'ho messo da poco. Lo devo testare;)
-
Quote:
Blur75
Beh l'ho messo da poco. Lo devo testare;)
Ti chiedo solo questo poi nn ti rompo più... ma te lo lascia così al naturale o fai qlc modifica al siyah... tipo voltaggi... Governor... I/O... etc.. etc..