Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Ti chiedo solo questo poi nn ti rompo più... ma te lo lascia così al naturale o fai qlc modifica al siyah... tipo voltaggi... Governor... I/O... etc.. etc..
Oc a 1400 ondemand e i voltaggi li lascio come sono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sarà una mia impressione... so che il kernel non influisce... ma con questo 3.2.5.1 mi si é abbassato la potenza dell'antenna e pure del wifi... a te blur ti risulta qlc di simile?
-
Quote:
Blur75
Oc a 1400 ondemand e i voltaggi li lascio come sono
Blur ho impostato cosi :
Ondemand/suo
100-1400
Posso provare cosi... oppure il 100 non va bene con ondemand? Xke mi sembrava che diceva che con ondemand il 100 non andava oppure dico una bischerata?
-
io personalmente a oggi preferisco L'Abyss al Siyah...metto governor Conservative min25-max1200...nessun fc,fluida,veloce e a basso consumo...E NATURALMENTE ROM RESTYLING!!!Riesco anche ad abbassare di 50/75mv tutti i voltaggi standard.
Solo per curiosità fatte una prova,semplicemente navigando in internet,prima con il Siyah e poi con l'Abyss,stesse impostazioni...e vedrete!!!Poi il resto...
-
Anche io ora preferisco l'Abyss al siyah....me lo suggerii Ciuffo tempo fa, e non l'ho piu sostituito.
E poi è un kernel italiano;)
Inviato dal mio Galaxy Gio
-
Quote:
NeGriTa
Sarà una mia impressione... so che il kernel non influisce... ma con questo 3.2.5.1 mi si é abbassato la potenza dell'antenna e pure del wifi... a te blur ti risulta qlc di simile?
Assolutamente no
-
Quote:
NeGriTa
l'unica cosa che ho trovato di stonato è : il modem non era il NEKI2 ma LPS (non l'ho modificato io e ho fatto il Deep Clean
Quote:
NeGriTa
Davvero Blur... come modem ho LPS e no NEIK2....
è normale che con la VK ti ritrovi con il modem che avevi prima........... in quanto non viene cambiato, non cè il cambio modem......... ;)
quindi non è un problema.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
è normale che con la VK ti ritrovi con il modem che avevi prima........... in quanto non viene cambiato, non cè il cambio modem......... ;)
quindi non è un problema.......... ;)
Ma nel restyling avevo letto che blur aveva messo il NEKI2... cmq nessunissimo problema... oggi lo messo io il NEKI2 quindi come non detto :D
-
Quote:
NeGriTa
Ma nel restyling avevo letto che blur aveva messo il NEKI2
una piccola svista...... ;)
-
Aggiornato 3° post con Firmware e Root XWLPD.......... ;)