Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Aggiornato 3° post con Firmware e Root XWLPD.......... ;)
per la v10 bisogna montare questo giusto???
-
Quote:
giotao87
per la v10 bisogna montare questo giusto???
si esatto....... ;)
-
Quanto manca all'uscita ???? Io devo flashare i mi telefono e pure quello del mi collega !!! :)
-
Quote:
NeGriTa
Quanto manca all'uscita ???? Io devo flashare i mi telefono e pure quello del mi collega !!! :)
Se non esce la v10 original, non possiamo iniziare il restyling.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Se non esce la v10 original, non possiamo iniziare il restyling.
Che colpo al cuore mi hai dato :)
-
ciao a tutti ho letto nel primo post che esiste un file da scaricare per l'icona della batteria... io l'ho scaricato ma essendo novizio non so come si fa ad installarlo qualcuno mi sa aiutare....
grazie a tutti
-
Quote:
dave982
ciao a tutti ho letto nel primo post che esiste un file da scaricare per l'icona della batteria... io l'ho scaricato ma essendo novizio non so come si fa ad installarlo qualcuno mi sa aiutare....
grazie a tutti
dopo aver scaricato lo zip della mod batteria, lo copi e incolli nella sd o nella memoria del telefono
poi vai in recovery e fai un wipe cache partition e in advance fai wipe dalvik cache, poi install zip from sd card, selezioni il file della mod batteria e lo flashi, dopo riavviii ok?
-
-
I have a strange error/bug, when the phone is charging and ready to get 100% of battery i get the message SystemUI.apk stop. It seems that some fully charge symbol is missing or something.
-
Quote:
Doeyourthing
I have a strange error/bug, when the phone is charging and ready to get 100% of battery i get the message SystemUI.apk stop. It seems that some fully charge symbol is missing or something.
With Root Explorer replace the SystemUI with this. Shut down and restart the device
Deposit Files
This is the new SystemUI of V10 Restyling;)
Sorry for my english