Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Bravo bravo......... ;)
sto "cucinando" anch'io........... ahahah rotfl
Sentivo un odorino. Ahahahahaha:p
-
Quote:
ciuffo78
Bravo bravo......... ;)
sto "cucinando" anch'io........... ahahah rotfl
Io non ho pranzato oggi... se vi avanza qlc in cucina... io la prendo volentieri rotfl
-
Quote:
Blur75
Sentivo un odorino. Ahahahahaha:p
Ahahahahahah rotfl :p:p
-
Ahhhhh una domanda... visto che anche voi usate Abyss... come lo avete impostato ??? dico Governor - I/O - Frequenze !!!
Io sono tutto di default... Ondemand - Sio - 200/800 !!! Voi ???
-
Quote:
NeGriTa
Io non ho pranzato oggi... se vi avanza qlc in cucina... io la prendo volentieri rotfl
Se ti accontenti degli avanzi........... rotfl
quando cucina Blur, va tutto a ruba............ ahahahah rotfl occhio alle indigestioni........ ahahah rotfl
-
Quote:
NeGriTa
Ahhhhh una domanda... visto che anche voi usate Abyss... come lo avete impostato ??? dico Governor - I/O - Frequenze !!!
Io sono tutto di default... Ondemand - Sio - 200/800 !!! Voi ???
governor - Abyssplug
i/o - sio
freq - 25-1000
voltaggi, pił o meno quelli della tavola 6, leggermente modificati tramite script
sched-mc - attivato
-
Quote:
ciuffo78
governor - Abyssplug
i/o - sio
freq - 25-1000
voltaggi, pił o meno quelli della tavola 6, leggermente modificati tramite script
sched-mc - attivato
Ti faccio una domanda stupida... io uso H3G... lo sched-mc attivato fa consumare di pił con la 3 ???
-
che io sappia, lo sched-mc, non ha nulla a che fare con la ricezione, o consumi legati all'operatore..........
anzi........... dovrebbe far risparmiare ancora di pił la batteria........ ;)
ma per essere sicuro, dovresti chiederlo al Grande Angelom........... ;)
-
ho un'ottima soluzione per consumare pochissima batteria....SPEGNETE IL CELLULARE!!!;)
-
Quote:
ilcapitano
ho un'ottima soluzione per consumare pochissima batteria....SPEGNETE IL CELLULARE!!!;)
mmmhhh........... non ci avevo mai pensato.......... ahahah rotfl
e sopratutto evitare flash continui per testare le varie mod.......... il mio Tel ormai mi grida pietą............ ahahahah rotfl