Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alibaba99
OTTIMA Blur75 veramente OTTIMA e fluida
.... ora se tutto fila liscio la voglio tenere almeno per 2 mesi, perciò evitate altri aggiornamenti ;-) :D
ps: e possibile cambiare il modo in cui si aprono le finestre tipo > telefono, rubrica ecc... (non applicazioni) non sono riuscito a trovarlo !!
Quello purtroppo fa parte di tutta l'animazione. Praticemente si dovrà cambiare tutta l'animazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao Blur per favore anche io preferisco visualizzare l'orologio a dx e non al centro puoi aiutarmi? Grazie sei un grande.
-
Quote:
karolain
Ciao Blur per favore anche io preferisco visualizzare l'orologio a dx e non al centro puoi aiutarmi? Grazie sei un grande.
Ancora non sono rientrato. Ve lo preparerò appena posso
-
Tranquillo con comodo buona serata ;)
-
HO appena installato la v10 ma quando è finito l'installazione invece di tornarmi nella recovery per fare i 2 wipe e il rebot il device mi si è riavviato da solo
è normale??
va bene lo stesso?
-
Quote:
alibaba99
OTTIMA Blur75 veramente OTTIMA e fluida
.... ora se tutto fila liscio la voglio tenere almeno per 2 mesi, perciò evitate altri aggiornamenti ;-) :D
ps: e possibile cambiare il modo in cui si aprono le finestre tipo > telefono, rubrica ecc... (non applicazioni) non sono riuscito a trovarlo !!
Ciao che settaggi mi consigliate con il kernel abyss visto che è la prima volta che lo uso?grazie per l'aiuto come sempre
-
Quote:
dave982
HO appena installato la v10 ma quando è finito l'installazione invece di tornarmi nella recovery per fare i 2 wipe e il rebot il device mi si è riavviato da solo
è normale??
va bene lo stesso?
si, è normale......... ;) i 2 wipe, puoi farli anche successivamente........ ;)
-
Quote:
Blur75
Quello purtroppo fa parte di tutta l'animazione. Praticemente si dovrà cambiare tutta l'animazione
...praticamente devo tenerla cosi o posso cambiare animazione ?
-
Quote:
zambot
Ciao che settaggi mi consigliate con il kernel abyss visto che è la prima volta che lo uso?grazie per l'aiuto come sempre
Io sto usando questa impostazione con OTTIMI risultati :
abyssplug - cfg
100/1000
Poi tutto di default...
UNA BOMBA SIA IN FLUIDITÀ E OTTIMO IN RISPARMIO BATTERIA... ;)
-
Quote:
Blur75
Allora???
Forse la metto domani se trovo tempo..
Senno dovrò metterla martedì... lunedì é il mio compleanno e sono a cena fuori....