Visualizzazione stampabile
-
prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto ragazzi
mi direste il percorso per la cartella "applicazioni eliminate" non riesco a trovarle
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsyone
prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto ragazzi
mi direste il percorso per la cartella "applicazioni eliminate" non riesco a trovarle
grazie
Grazie. La trovi nello stesso link dove hai scaricato la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
a grazie tante per la velocita nel rispondere avevo capito male la cercavo con root explorer in qualche cartella di sistema
-
Quote:
pepsyone
a grazie tante per la velocita nel rispondere avevo capito male la cercavo con root explorer in qualche cartella di sistema
amico Pepsyone di IpMart ciaoooooo
-
Quote:
NeGriTa
Io sto usando questa impostazione con OTTIMI risultati :
abyssplug - cfg
100/1000
Poi tutto di default...
UNA BOMBA SIA IN FLUIDITĀ E OTTIMO IN RISPARMIO BATTERIA... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quale applicazione usate per settare? Potete spiegare per favore come si fa? Vorrei provare e vedere la differenza.
-
Quote:
karolain
Quale applicazione usate per settare? Potete spiegare per favore come si fa? Vorrei provare e vedere la differenza.
ti consiglio Voltage control perchč con SetCpu ho visto che non mantiene le impostazioni
-
1 allegato(i)
Quote:
ilcapitano
ti consiglio Voltage control perchč con SetCpu ho visto che non mantiene le impostazioni
istallato ma sembra troppo complicato non so dove mettere le mani Allegato 12349
-
Quote:
karolain
istallato ma sembra troppo complicato non so dove mettere le mani
Allegato 12349
in quella schermata lascia tutto di default cambia solo nella prima pagina il governor che preferisci e un minimo e un massimo,ti consiglio min25 max1200...e poi cambia i voltaggi,inizia a calare di 25 ogni voce e vedi come vā.Io scendo anche a 75 per ogni voce.Poi se ti soddisfa metti la spunta ad avviarsi al boot
-
1 allegato(i)
Quote:
ilcapitano
in quella schermata lascia tutto di default cambia solo nella prima pagina il governor che preferisci e un minimo e un massimo,ti consiglio min25 max1200...e poi cambia i voltaggi,inizia a calare di 25 ogni voce e vedi come vā.Io scendo anche a 75 per ogni voce.Poi se ti soddisfa metti la spunta ad avviarsi al boot
Ok grazie per il tuo aiuto,ci provo:DAllegato 12350
-
Quote:
ilcapitano
amico Pepsyone di IpMart ciaoooooo
ciao credo di aver capito chi sei "kirk"
o mi sbaglio