Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karolain
Forse la versione più completa che ci sarà in circolazione....poi con il nostro Restyling...sarà il massimo....penso;)
-
Quote:
Blur75
Forse la versione più completa che ci sarà in circolazione....poi con il nostro Restyling...sarà il massimo....penso;)
bene bene visto il bel lavoro fatto fin'ora spero che esca presto curioso di provarla
-
Quote:
Blur75
Non ho nessun dubbio...Grazie a te Blur e Ciuffo e ai ragazzi di questo forum che sono sempre disponibili nel dare dei ottimi consigli, non lascerò più la Restyling mi trovo benissimo in tutto,ansi l'ho consigliata a mio nipote ed a un amico quindi siamo in tre ad usarla e siamo soddisfatti continuate cosi grazie ancora.;);)
-
Quote:
pepsyone
bene bene visto il bel lavoro fatto fin'ora spero che esca presto curioso di provarla
Vedrai vedrai:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Pensi giusto capo:D
-
Quote:
ilcapitano
Pensi giusto capo:D
La conferma sarete voi
-
Quote:
Blur75
Mi sembrava strano che non usciva niente di nuovo :banghead:
-
Quote:
garamant
A detta di molti 'K-9 mail' è la migliore
Inviato dal mio GT-I9100
Concordo!!!! Anche io uso K9-mail e la trovo fenomenale
-
Quote:
karolain
Non ho nessun dubbio...Grazie a te Blur e Ciuffo e ai ragazzi di questo forum che sono sempre disponibili nel dare dei ottimi consigli, non lascerò più la Restyling mi trovo benissimo in tutto,ansi l'ho consigliata a mio nipote ed a un amico quindi siamo in tre ad usarla e siamo soddisfatti continuate cosi grazie ancora.;);)
Anche io la penso come te....Da quando ho scoperto questo thread ( Febbraio) non l'ho piu lasciato e sempre flashato le rom Restyling.
-
ciao ragazzi sono passato dalla v8 alla v10! è possibile riavere la stessa apk email che avevo nella v8... secondo me va molto meglio!! era simile all'apk gmail... ;-)