Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
ciao ragazzi sono passato dalla v8 alla v10! è possibile riavere la stessa apk email che avevo nella v8... secondo me va molto meglio!! era simile all'apk gmail... ;-)
Si trova nella cartella delle applicazioni eliminate che puoi scaricare in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
garamant
Si trova nella cartella delle applicazioni eliminate che puoi scaricare in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100
si l'Avevo gia recuperata da li ma l'apk email è la "vecchia" versione.. quella che c'era nella v8 era troppo toga era simile a gmail.. o forse non ho recuperato quella giusta...
-
@ Restyling team: How to change the clock (in the taskbar) back to the right (as default)?
-
Quote:
Doeyourthing
@ Restyling team: How to change the clock (in the taskbar) back to the right (as default)?
DepositFiles
With root explorer copy and paste it into the folder System-app. Shutdown and restart the terminal
-
Quote:
nikotek
si l'Avevo gia recuperata da li ma l'apk email è la "vecchia" versione.. quella che c'era nella v8 era troppo toga era simile a gmail.. o forse non ho recuperato quella giusta...
DepositFiles
Ecco a te. Con root explorer copiala e valla a sostituire nella cartella system-App. Spegni e riaccendi il terminale
-
Quote:
Blur75
DepositFiles
Ecco a te. Con root explorer copiala e valla a sostituire nella cartella system-App. Spegni e riaccendi il terminale
quindi devo prendere le app eliminate dalla v8 e metterle nella v10? ma mail exchange nelle app eliminate della v10 cosa è?
-
Quote:
nikotek
quindi devo prendere le app eliminate dalla v8 e metterle nella v10? ma mail exchange nelle app eliminate della v10 cosa è?
Devi prendere il file che ti ho postato ed incollarlo nell'apposita cartella
-
Quote:
Blur75
Devi prendere il file che ti ho postato ed incollarlo nell'apposita cartella
grazie tante ragazzone
questa e molto meglio come app me la terro con cura
volevo segnalarti oggi un piccolo problema con app radio
io corro e uso un programma runtastic pro per controllare i miei progressi
e di solito uso anche la radio solitamente dovrebbe funzionare in questo modo
quando parla il programma dovrebbe abbassare il volume della radio
e quando finisce riprendere il volume impostato
invece i volumi erano sovrapposti e addirittura la radio copriva il tutto
premetto che l'app radio e una figata e funziona benissimo pero questa cosa mi da un po fastidio visto che un giorno si e uno no io uso queste due app
se riusciste a risolvere questo piccolo problemino sarebbe la rom perfetta ovviamente per il mio giudizio
grazie tante
-
ciao volevo chiedere se come va il kernel abys e come mai avete abbandonato il syiah
-
Quote:
elterror82
ciao volevo chiedere se come va il kernel abys e come mai avete abbandonato il syiah
per me perfetto il migliore di tutti
un po di consumo di batteria ma che velocita e fluidita impressionante anche con i setaggi di default