Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Devi prendere il file che ti ho postato ed incollarlo nell'apposita cartella
ceee non avevo visto il link al file... cmq grazie.. la consiglio vivamente nei prossimi restyling.. molto meglio di questa della v10!!
-
Quote:
alibaba99
ma voi lo avete installato JuiceDefenderUltimate oppure no ?
Io personalmenete non utilizzo più questi programmi....Una volta hoprovato Juicedefendere, dopo 3gg. disinstallato perchè non notavo migliorie.
-
Quote:
garamant
Tra l'altro l'autore dell'abyss ha comunicato che nn svilupperà piú questo kernel per s2 perchè inizierà a programmare per s3
Inviato dal mio GT-I9100
Questa cosa mi rattrista molto,perchè con l'Abyss mi trovavo mooolto bene
-
Ciao ragazzi, ho installato questa versione, come sempre tutto perfetto...ci sono delle cose che non riesco proprio a fare ....molto più banali delle cose complicate che fate voi...
1- vorrei inserire nella lock screen le varie funzioni oltre lo sblocco...non lo trovo fra le impostazioni di nova
2- è possibile che l'app. telefono non abbia con se anche la rubrica(se non componendo il numero di telefono???mi sembra impossibile!
3- non riesco a creare le cartelle nel drawer (se così si chiama dove stanno tutte le app. scarcate)
Grazie mille francesco
-
Quote:
stevtec86
Io personalmenete non utilizzo più questi programmi....Una volta hoprovato Juicedefendere, dopo 3gg. disinstallato perchè non notavo migliorie.
thanx
in effetti ho chiesto per quello visto che nemmeno io ho notato differenze (forse quando avevo GB si notava di + il risparmi energetico)
-
Quote:
kiavik
Ciao ragazzi, ho installato questa versione, come sempre tutto perfetto...ci sono delle cose che non riesco proprio a fare ....molto più banali delle cose complicate che fate voi...
2- è possibile che l'app. telefono non abbia con se anche la rubrica(se non componendo il numero di telefono???mi sembra impossibile!
+1 I love to see if Restyling team can implement this option.
-
Quote:
elterror82
tu parli del 3.2.6.4 o 3.2.7
secondo eìme parla del 3.2.6.4 perchè il 3.2.7 non è ancora stato rilasciato
-
a me la tw crasha spesso e volentieri.. ho messo go launcher e tutto ok fin'ora!!!
-
l'apk email ceh mi avete postato qualche post fa mi crasha spesso e se riesce a partire inserisco i dati e rimane pre su configurazione in corso e alla fine crasha.. nessuna soluzione vero? rimetto quella di default? o metto direttamente k9?
Ho provato a configurare k9 con hotmail... server in entrata tutto ok, mentre in uscita non riesco.. metto smtp.net.vodafone.it protezione ssl sempre ( le ho provate tutte ) e autenticazioni le ho provate tutte.. mi da errore... che posso fare?
-
Quote:
kiavik
1- vorrei inserire nella lock screen le varie funzioni oltre lo sblocco...non lo trovo fra le impostazioni di nova
3- non riesco a creare le cartelle nel drawer (se così si chiama dove stanno tutte le app. scarcate)
Grazie mille francesco
La rubrica esiste, basta cercarla, Per quanto riguarda la creazione delle cartelle nel drawer devi dirmi di quale launcher parli. Questà è una funzione di ogni launcher, ma non tutti la supportano. Io uso go launcher che è perfetto