Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
intendevo dire con altri metodi senza applicazione direttamente dal pc
The wall io non capisco perchè ogni volta cerchi sempre le difficoltà, hai un metodo cosi semplice che.....Da pc non lo puoi fare. Sicuramente come su root explorer, anche su es gestore ci sarà un metodo di lettura ed uno di scrittura, o no?
-
Quote:
Blur75
Ti ricordo che la Illusion con la relativa cartella delle applicazioni eliminate è stata tolta dal primo post perchè ne era uscito un nuovo aggiornamento.
si grazie ho visto, ma tengo questa che mi ci trovo benissimo in attese di una vera ICS che mi aggrada.
grazie ancora e ciao mittticciiiiiiiii.
-
es gestore ce il mettodo per scrivere si , ma non mi fa spostare il zip altri file si
-
Quote:
thewall
es gestore ce il mettodo per scrivere si , ma non mi fa spostare il zip altri file si
Aspetta che ti creo lo zip flashabile da recovery
-
perfetto sei mitico un grande
-
Quote:
thewall
Ecco qua, flashalo dopo i 2 wipe e dimmi: http://localhostr.com/file/EqWjIqW/Galxy%20Bios.zip
Allora????
-
Quote:
thewall
Allora, flashato? E' Quello che cercavi?
-
ciao Blur ho installato google map ma non accede al mio account, mi dice che esiste già e di crearne uno nuovo, devo installare qualche app rimossa? o cosa?
-
Quote:
MaRkO72
ciao Blur ho installato google map ma non accede al mio account, mi dice che esiste già e di crearne uno nuovo, devo installare qualche app rimossa? o cosa?
Hai provato a spegnere e riccendere il terminale dopo l'installazione?
-
si per scrupolo ho riprovato ma niente :(