Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao Blur,un informazione per favore come posso cambiare il colore delle palline su talk? Vorrei mettere quelli disponibile verdi quelli in stand by in giallo e quelli in offline rosso e difficile cambiarli? ;)Allegato 12901
-
ma è cambiata l'icona dell'app o non la trovo io??
non riesco a troavre la kitchen......
sulla v10 c'era omega....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
compà, anch'io ho quella voce al primo posto........
e da quanto ho capito, sono tutti i vari suoni di sistema........... quindi il touch, blocco/sblocco, e tutti gli altri........
andando in impostazioni - suono - sistema, e togliendo le varie spunte (toni, suono blocco schermo), la situazione dovrebbe migliorare..... ;)
Quote:
Blur75
Si, ho letto su xda,ho provato ma niente da fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ciuffo78
dagli tempo.........
penso che il cambiamento nelle statistiche le potrai vedere dalla prossima carica, o dal successivo riavvio........ ;)
ps: appena provato a disattivare tutti i suoni........ vediamo se realmente ci sono miglioramenti......... (anche se sono alquanto scettico.......... rotfl. non penso che questi piccoli suoni consumino uno sproposito......)
altro discorso è se si ascolta la musica......... allora si che "ciuccia"....... rotfl
Quote:
alibaba99
Effettivamente mi sembra anche a me un consumo elevato di batteria.... staccato dal carica 40min fa e sono già al 86 % :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi anche io avevo consumi un pò sopra la media,ma compari nessuna di quelle voci che vi compaiono ci sono.Sta tutto nel kernel,io ho aggiornato all'ultima versione del siyah,cambiato governor con conservative/sio 25/1200 ... screen off 25/100 enei voltaggi ho calato di 25mV quelli alti...PROVATE!
-
Quote:
dave982
ma è cambiata l'icona dell'app o non la trovo io??
non riesco a troavre la kitchen......
sulla v10 c'era omega....
Non c'è più la kitchen nella V11 Restyling dato che puoi cambiare le varie batterie ed altro direttamente dalle impostazioni
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi anche io avevo consumi un pò sopra la media,ma compari nessuna di quelle voci che vi compaiono ci sono.Sta tutto nel kernel,io ho aggiornato all'ultima versione del siyah,cambiato governor con conservative/sio 25/1200 ... screen off 25/100 enei voltaggi ho calato di 25mV quelli alti...PROVATE!
Anche io ho l'ultima versione del sisyah, ma se metti batterystats vedrai la voce, anche se togliendo la spunta su i suoni si è abbassatto da 8,7 a 2,6
-
@ilcapitano
riesci a postare degli sreen su come hai settato il kernel
-
Quote:
pepsyone
@ilcapitano
Non è questione di consumo reale. Se installi batterystats ti accorgi quale app consuma di più, ma non ho un consumo alto di batteria. Ho un OC a 1400
Edit: Mi sembrava che dicessi a me:(
-
Quote:
Blur75
Anche io ho l'ultima versione del sisyah, ma se metti batterystats vedrai la voce, anche se togliendo la spunta su i suoni si è abbassatto da 8,7 a 2,6
hai visto che a qualcosa è servito???? ahahah rotfl
-
Quote:
ilcapitano
io con ExTweaks, ho impostato il profilo Battery (lo si può fare anche da recovery...), e abbassato un pò i voltaggi.......
mi sembra che si comporti abbastanza bene........... ma sinceramente, preferivo 1000 volte l'Abyss......... è un gran peccato che Angelom non lo aggiornerà più......... :'(:'(:'( speriamo cambi idea...... rotfl
-
4 allegato(i)
Quote:
pepsyone
@ilcapitano
Allegato 12904Allegato 12905Allegato 12906Allegato 12907