Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur mi puoi assicurare che in questi giorni non ci saranno novità ??? vorrei provare questa rom... ma dammi il tempo di metterla... io quando cambio rom.. parto con un deep clean quindi dopo devo reinstallare tutto... (tranne quelle che mi reinstalla google)... quindi capisci che per x è un trauma cambiare rom... poi se la cambio e dopo 2 ore me ne tiri fuori un'altra... COME FO A STARVI DIETRO ???? rotfl
Ci sarà la Turkbey Restyling...ma si baserà sullo stesso firmware. Quindi puoi installarla benissimo...;)
-
Quote:
NeGriTa
Blur mi puoi assicurare che in questi giorni non ci saranno novità ??? vorrei provare questa rom... ma dammi il tempo di metterla... io quando cambio rom.. parto con un deep clean quindi dopo devo reinstallare tutto... (tranne quelle che mi reinstalla google)... quindi capisci che per x è un trauma cambiare rom... poi se la cambio e dopo 2 ore me ne tiri fuori un'altra... COME FO A STARVI DIETRO ???? rotfl
Mandiamo Blur in ferie una settimana cosi ti da il tempo di mettere la rom con calma.........hahahahahahaah
-
Quote:
ethan1965
Mandiamo Blur in ferie una settimana cosi ti da il tempo di mettere la rom con calma.........hahahahahahaah
Dai propomiamolo a tuttiiii... dammi manoooo... qui sennò non metto più nulla... e rimango sempre indietro a tutti porca miseria schifa ladra sudicia !!! ;)
-
Quote:
ethan1965
Quotoooorotfl
-
Quote:
Blur75
Quotoooorotfl
Eh magari ci fosse la possibilità ben volentieri.....
-
Quote:
ethan1965
Eh magari ci fosse la possibilità ben volentieri.....
rotflSe volete faccio qualche settimana di sciopero. Ahahahahrotfl
-
Quote:
blur75
rotflse volete faccio qualche settimana di sciopero. Ahahahahrotfl
non ti azzardare nemmeno x scherzo...
Io spero che non ti farai prendere dalla voglia del s3 sennò è finita veramente !!!
-
Quote:
NeGriTa
Io spero che non ti farai prendere dalla voglia del s3 sennò è finita veramente !!!
L'ho visto ed è un po granduccio:'(. In tasca non ci sta bene. Penso di rimanere ancora un bel po con S2:)
-
Quote:
NeGriTa
No no rimani sull S2......l'S3 non va bene , soldi buttati, moda del momento, si pianta sempre, non si accende mai, S2 forewer
-
Quote:
ethan1965
No no rimani sull S2......l'S3 non va bene , soldi buttati, moda del momento, si pianta sempre, non si accende mai, S2 forewer
Ahahahahaha