Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karolain
Ciao Blur ho scaricato la rom prima di istallare volevo chiederti se voglio estrarre la tastiera delle chiamate restyling v11,quale apk devo copiare?
Allegato 13108
Contacts.apk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie Blur..... :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Blur ...
installata anche io ;-)
tutto ok, bella molto bella e fluida ma sinceramente preferisco la V11 di questa (mi sono abituato troppo bene ai vostri lavori)
ritorno alla V11 ....ma non e che domani mettete la 12 vero :D:-X
-
Anch'io messa senza problemi ma poi sono tornato alla v11 restyling secondo me piu piacevole.
La velocita' e la fluidita' si equivalgono, forse leggermente superiore la v11 e, a parte le configurazioni della lockscreen, preferisco ancora la restyling
-
Quote:
ethan1965
Anch'io messa senza problemi ma poi sono tornato alla v11 restyling secondo me piu piacevole.
La velocita' e la fluidita' si equivalgono, forse leggermente superiore la v11 e, a parte le configurazioni della lockscreen, preferisco ancora la restyling
Cosa vi piace di pił della v11 restyling rispetto a questo restyling?
-
Quote:
Blur75
Questa dato l'ammasso di colori messi nella v11 l'ho resa pił sobria.....pił seria rispetto a quella
-
Quote:
Blur75
Beh nel mio caso mi piacciono piu i particolari azzurri della rom tipo tasti o dove si seleziona qualcosa, tutte le rom sono grigie o nere in questa un po di colore non guasta. Penso che con la v11 ho trovato la rom ideale e come piace a me
-
Quote:
ethan1965
Beh nel mio caso mi piacciono piu i particolari azzurri della rom tipo tasti o dove si seleziona qualcosa, tutte le rom sono grigie o nere in questa un po di colore non guasta. Penso che con la v11 ho trovato la rom ideale e come piace a me
Quindi ti piace tutto quel blu?
-
Quote:
alibaba99
Ciao Blur ...
installata anche io ;-)
tutto ok, bella molto bella e fluida ma sinceramente preferisco la V11 di questa (mi sono abituato troppo bene ai vostri lavori)
ritorno alla V11 ....ma non e che domani mettete la 12 vero :D:-X
Anche io lo messa,ma a gusto personale preferisco la v11 ritorno in dietro comunque grazie ragazzi per il vostro tempo che dedicate.....
-
ciao ragazzoni piene di idee devastanti
sto per finire di scaricare la rom cosi posso iniziare a testarla anche io
una domando posso installare l'apk dell'email che avevi postato per la v11?
come mai non hai inserito l'ultimo Siyah Kernel v3.2.8?