Visualizzazione stampabile
-
@ Blur e Ciuffo:
Questa è una domanda che è da parecchio tempo che volevo farvi; siccome si parla benissimo dell'utente/sviluppatore Wanam e delle sue rom, non avete mai pensato di fare un Vostro restyling su una rom di wanam
secondo me uscirebbe una rom stratosferica: Wanam Restiling= perfezione;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
@ Blur e Ciuffo:
Questa è una domanda che è da parecchio tempo che volveo farvi; siccome si parla benissimo dell'utente/svilupopatore Wanam e delle sue rom, non avete mai pensato di fare un Vostro restyling su una rom di wanam
secondo me uscirebbe una rom stratosferica: Wanam Restiling= perfezione;)
L'abbiamo già fatto....ma secondo me più bella della Turkbey non c'è nessuno. Poi con un Restyling diventa il massimo;)
-
Quote:
Blur75
L'abbiamo già fatto....ma secondo me più bella della Turkbey non c'è nessuno. Poi con un Restyling diventa il massimo;)
a l'avete gia fatta?
ma quando? Io vi ho scoperti a metà febbraio e da li non vi ho piu mollati e sempre solo Turkbey + la VK e l'ultima creazione....
comera la Wanam Restyling?inferiore alla Turkbey restyling?
-
Quote:
stevtec86
a l'avete gia fatta?
ma quando? Io vi ho scoperti a metà febbraio e da li non vi ho piu mollati e sempre solo Turkbey + la VK e l'ultima creazione....
comera la Wanam Restyling?inferiore alla Turkbey restyling?
Ahh scusami stev...credevo parlassi della VK. No, la Wanam non l'abbiamo mai fatta. Ci faremo un pensierino;) Purtroppo quello che manca dati gli impegni di lavoro, è il tempo.;)
-
Quote:
Blur75
ma secondo me più bella della Turkbey non c'è nessuno. Poi con un Restyling diventa il massimo;)
Quotone....... ;)
Di Rom, per un test o altro, ne ho provate veramente tante.... Ma per i miei gusti grafici, la Turkbey non la batte nessuna..... (parlo solo graficamente) Se poi ci mettiamo pure il Restyling, diventa qualcosa di spettacolare....... :)
Poi gusti son gusti...... C'è a chi può piacere, e a chi no.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Purtroppo quello che manca dati gli impegni di lavoro, è il tempo.;)
Eh.... Devo quotare ache questo.... Ahahah.
-
@ Blur75 & Ciuffo78: Great release. Keep exactly the style for Turkbey V12. I saw Gmail is modded in black. Not bad, sometimes difficult to read.
I'm missing the sub widgets row, now we have a long scroll list. Not a big issue. Can you bring you own battery modden icon instead of the default ugly ones.
Again keep this style it's rocking.
-
Blur e Ciuffo, non fraintendetemi, la mia domanda era solo x curiosità....
So che a volte vi manca il tempo e vi fate in 8 x accontentarci, e in piu sono il primo a dire che i vostri restyling sono migliori, graficamente e prestazioni di altre rom,.(Lo dissi a Ciuffo qualte tempo in PM....) infatti da quando vi ho scoperti non vi ho piu lasciati ( dalla Turk V1 fino ad ora anche se è dalla V5 che non provo i vosrti restyling xkè ho il device in assisetnza)...
-
Tranquillo Stev, non abbiamo frainteso...... ;)
Un altro problema che ci blocca sui vari Restyling, è che dobbiamo chiedere il permesso agli autori delle Rom per poterci lavorare.... e non tutti ce lo hanno concesso..... :(
-
Viste le foto della v12 Originale, davvero notevole , peccato che Turkbey non ha fatto i TURKBEY Deluxe Setup Mode anche in lingua italiana