Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Che dici, provo con ultimo 2.6.9???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora, com'è finita, hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Allora, com'è finita, hai risolto?
Aspetto di ricaricare la batteria per il flash ( sono al 30% dopo 14 ore di cui 5,15 di display) oppure rischio ora??
-
Quote:
kappalc8
Aspetto di ricaricare la batteria per il flash ( sono al 30% dopo 14 ore di cui 5,15 di display) oppure rischio ora??
Vai tranquillo. Prima di fare il deepclean fai quello che ti ho detto. Wipe cache-wipe dalvik-reinstalli la rom-wipe cache-wipe dalvik-avvio e mi aggiorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Vai tranquillo. Prima di fare il deepclean fai quello che ti ho detto. Wipe cache-wipe dalvik-reinstalli la rom-wipe cache-wipe dalvik-avvio
Comunque il responso a domani, visto che il fc è casuale e capita 1-2 volte su 10 chiamate.
P.s. Grazie, sei sempre sul pezzo,attento e disponibile!
-
Buonasera signori,
Ho visto il post del nuovo siyah, avevo un paio di domande: con i wipe cache e dalvik non perdo i miei dati giusto? E usando lo script di pulizia kernel? E poi: dato che da stamattina sono al 60 %, quindi come autonomia sono a posto, perdo qualcosa in prestazioni rispetto al kernel della v31? Altrimenti lascio tutto com'è e ciao!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
neonline
Buonasera signori,
Ho visto il post del nuovo siyah, avevo un paio di domande: con i wipe cache e dalvik non perdo i miei dati giusto? E usando lo script di pulizia kernel? E poi: dato che da stamattina sono al 60 %, quindi come autonomia sono a posto, perdo qualcosa in prestazioni rispetto al kernel della v31? Altrimenti lascio tutto com'è e ciao!
Con i 2 wipe non perdi niente, e neanche con lo script. Se come autonomia e prestazioni con l'illusion kernel stai apposto, non devi assolutamente cambiarlo. Lascia tutto cosi com'è
-
Quote:
Blur75
Con i 2 wipe non perdi niente, e neanche con lo script. Se come autonomia e prestazioni con l'illusion kernel stai apposto, non devi assolutamente cambiarlo. Lascia tutto cosi com'è
Oky, resto così allora! Grazie.
-
help..
scusate ho fatto una cavolata, ho installato la illusion ma non ho fatto il backup della rubrica come faccio a ritrovare i numeri...
aiutooo
-
Continuo a non vedere le foto dei contatti su applicazione stok e go sms pro. Unica che mi funziona handcent
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Solo a me non va cpu spy??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App