concordo in tutto e per tutto !!!
Visualizzazione stampabile
Blur & Ciuffo vi ho ringraziato per il lavoro che fate e vi ho quotato pure....
ORA DATEMI IL TEMPO DI METTERLA ANCH'IO STA BENEDETTA TURBEYROM RESTYLING PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
STASERA ERO LIBERO E POTEVO FLASHARE... E VEDO CHE STATE GIà PENSANDO ALLA V12..... VORREI PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Sono appena passato all'SII e quindi anche a ICS... ho dato un occhiata agli ScreenShot in prima pagina e... devo dire che mi avete convinto :)
Io ho la ICS Stock 4.0.3 aggiornata con Kies (Banda Base XXLPX e Build XWLPF) con Siyah 3.2.8; posso installare questa ROM "tranquillamente" o servono accorgimenti particolari?
Ovviamente so che devo fare tutti i Wipe, vorrei sapere se a parte quelli va flashato altro.
La ROM contiene anche il Kernel?
Un ultima cosa: è deodexed?
Puoi tranquillamente flashare la rom e contiene gia il kernel siyah.scarichi ka rom e intanto;
Fai un bel deep, poi scarichi lo script di pulizia kernel, lo.flashi da recovery .dopo flashi la restyling rom.segui bene le guide in orima pagina e vedrai che tutto filera liscio
Inviato dal mio Galaxy Gio
Domanda: Ma perchè fare il Deep? E' proprio necessario?
Il deep serve x avere una base pulita del software....se vuoi priva senza il deep
Inviato dal mio Galaxy Gio
Ciao Blur e Ciuffo sapete dirmi quando la Restyling v12 è pronta?:D:D
TurkbeyRom Ics V12 4.0.3 Blue-Black Themed XWLPF - By RaY - YouTube
Pubblicato Changelog e Immagini della TurkBeyRom Restyling V12
Ditemi se vi piace...altrimenti la cambio