Visualizzazione stampabile
-
ho visto le immagini ancora una volta un ottimo lavoro
io nella v11 grazie al file datomi da ciuffo avemo messo la foto grande durante le chiamate pero rimaneva il problema come nella v9 che nome e numero vengono sulla foro...problema risolto con la v10 tornato con la v11 e la v12???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ragazzi purtroppo ho avuto un contrattempo. Messa in Upload....fra circa un paio d'ore la troverete in automatico nel Link in prima pagina.
:'(
grazie ragazzone per tutto cio che fate
-
Quote:
pepsyone
grazie ragazzone per tutto cio che fate
Per me è un piacere;)
-
siete dei grandi un giorno in piu non nuoce a nessuno complimenti per il lavoro....ed in piu e bello avere collaborato per il discorso del multitouch che mancava .........
volevo chiedere sulla versione 12 della turbey si potrebbe mettere il segnale della rete come quello che ce nella versione 11 del restayling
-
Vi comunico che questo Restyling è di una fluidità incredibilerotfl
-
ma quanto manca??? vado a letto o no???
-
Quote:
renegade70
ma quanto manca??? vado a letto o no???
Un'oretta e mezza circa
-
Ieri ho installato la GoA+TurkBey facendo tutti i Wipe del caso prima e dopo il flash...
Collegando il SGSII al PC via USB per connetterlo a Kies, Kies non lo vede più! Soluzione?
Adesso vedo come si reinstalla la App Kies Wi-fi e vedrò se la App funziona e come/cosa mi lascia fare con Kies (non l'ho mai usata, spero non sia come kies-air)
Io ho tutti i contatti in Kies (non ditemi di salvarli in GMAIL :) ) perchè li tengo sincronizzati con Outlook.
Per me non poter usare Kies vuol dire rinunciare alla ROM... o ci sono alternastive a Kies (con le stessa funzionalità di gestione dei contatti?)
EDIT: Ho installato Kies Wi-FI ... Kies sul PC mi vede l'SGSII ed ha le stesse funzionalità della connessione USB. Problema risolto!
A questo punto vi chiedo: differenze tra la GoA e la nuova V12?
-
Quote:
Blur75
Per me è un piacere;)
Ieri sera ho provato ad installare la v12 originale propio per vedere le vostre differenze mi chiedevo a questo punto posso installare la vostra v12 con i soli due wipe o e meglio fleshare tutto da nuovo ?
-
Quote:
pepsyone
Ieri sera ho provato ad installare la v12 originale propio per vedere le vostre differenze mi chiedevo a questo punto posso installare la vostra v12 con i soli due wipe o e meglio fleshare tutto da nuovo ?
Penso di si, con la stessa base io ho sempre fatto i 2 wipe e non ho mai avuto problemi,ho messo anch'io la Turk originale ieri e adesso sto scaricando la restyling e la metto con 2 wipe