Naturalmente sono gradite sempre le vostre opinioni.:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Naturalmente sono gradite sempre le vostre opinioni.:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Blur e Ciuffo, graficamente parlando i vostri restyling non li batte nessuno.
X quanto riguarda le prestazioni e fluidità, non posso dire nulla in quanto per motivi tecnici, non posso provare la rom, ma scommetto che sono ottime se non dire perfette ( vedendo le precedenti che sono perfette).
PS: Blur o Ciuffo, voi del Siyah che avete inserito come kernel nella rom, cosa ne pensate?
leggo sul thread dedicato che in molti si lamentano negativamente....
Salve ragazzi!
finalmente mi sono deciso a passare a ICS e ovviamente non potevo che scegliere uno dei fantastici restyle di blur e ciuffo!
con le versioni ginger mi sono sempre trovato benissimo, adesso sono curioso di provare cos'hanno "combinato" con ICS :D
rom in download, carico il cell e poi si flasha!
Come scritto qualche post sopra ho messo la rom con 2 wipe sopra la V12 originale, nessun problema
Graficamente le migliori in circolazione ,che con il restyling vengono rese uniche.
Velocita' e fluidità paragonabili alla V11, unica cosa negativa per i miei gusti è l'animazione troppo pesante anche se velocissima e volevo chiedere se si puo' cambiare con quella della v11.
Per tutto il resto ottima rom, con i menu' aggiuntivi piu' completa
Complimenti......
Ciao Blur e Ciuffo grazie per la rom fantastica, mi fate avere per piacere le animazioni della v11?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domanda:
Animazione quando si passa da una pagina all'altra o delle finestre che si aprono: è possibile modificarla/sceglierne un altra o si possono solamente disattivare?
Blur lo sfondo di Gmail e nero si può cambiare con il bianco?
Ecco per chi la vuole un'altra animazione da flashare: DepositFiles
Ecco qua: DepositFiles
Per installare gmail devi:
Disatticare wifi
Disattivare Dati
Con il metodo root explorer copi e incolli il file nella cartella System-App. Spegni, riaccendi ed attivi i dati
Grazie Blur amico mio... Mi manca solo le animazioni della v11 e ti faccio un abbonamento di cannoli siciliani ah ah ah