Visualizzazione stampabile
-
Grandioso!!!! :)
Inviato dal mio Galaxy Gio
-
Quote:
Originariamente inviato da
karolain
Blur per piacere non ti arrabbiare,mi puoi fare avere la batteria della v11, e per oggi non ti chiedo più niente.:p
Non mi arrabbio ahaha:O DepositFiles
Con root explorer devi sostituire la SystemUI nella cartella System-App. Spegni e riaccendi il tel. Se dovessi avere problemi spegnilo e riaccendilo di nuovo;)
-
Finalmente una bella notizia!!!!!
Tra l'abbandono oggi di turkbey e ieri quello di gokhanmoral ero caduto in lutto!!!
:) :)
-
Quote:
badcat
Finalmente una bella notizia!!!!!
Tra l'abbandono oggi di turkbey e ieri quello di gokhanmoral ero caduto in lutto!!!
:) :)
Ahahahhah...condoglianze.:'(
-
Quote:
Blur75
Vk XWLPG-V5.1.2]-[Jkay Support] Restyling Coming Soon
Senza parole......
già all'opera......ma sei un drago....!!!! :) :) ;)
-
Quote:
badcat
Senza parole......
già all'opera......ma sei un drago....!!!! :) :) ;)
Ho ritirato la pubblicazione...sto valutando se è il caso di farla ora dato che tra ieri e l'altro ieri sono state rilasciati 2 restyling...non voglio che mi prendete a parolaccierotfl
-
Tranquillo....
per ciò che mi riguarda dopo lo splendido lavoro della V12 anche se sto senza flashare per qualche giorno in più riesco resistere.... :) :)
-
Quote:
badcat
Tranquillo....
per ciò che mi riguarda dopo lo splendido lavoro della V12 anche se sto senza flashare per qualche giorno in più riesco resistere.... :) :)
Voglio fare questo...lasciarvela godere per qualche giorno. Mi riposo io e riposa il vostro S2:p
-
Quote:
Blur75
Ho ritirato la pubblicazione...sto valutando se è il caso di farla ora dato che tra ieri e l'altro ieri sono state rilasciati 2 restyling...non voglio che mi prendete a parolaccierotfl
Tranquillo, a parolaccie non di prendiamo!!!
Nel mio caso, alemno, dato che domani ritirerò il mio device dall'assistenza ( Finalmente) almeno provo la V12....
PS: mi consigliate di provare subito la V12 oppure dalla V7 in poi ( compresa la VK Restyling)?
In teoria e leggendo i post la V11 è la piu fluida e prestazione insieme all'ultima nata (V12)
-
Quote:
Blur75
Ragazzi vi comunico che abbiamo avuto i permessi sia da Wanam che dall'Autore della VK...quindi il nostro Restyling continuerà
notizia fantastica sia per voi ma soprattutto per noi che vi stimiamo tanto
meno male che vi hanno dato loro i permessi se no vi davo io il permesso di usare la mia rom rotflrotflrotfl