Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Tranquillo, a parolaccie non di prendiamo!!!
Nel mio caso, alemno, dato che domani ritirerò il mio device dall'assistenza ( Finalmente) almeno provo la V12....
PS: mi consigliate di provare subito la V12 oppure dalla V7 in poi ( compresa la VK Restyling)?
In teoria e leggendo i post la V11 è la piu fluida e prestazione insieme all'ultima nata (V12)
salta tutto e metti la v12
appena fleshata e gia sono a bocca aperta sti ragazzi migliorano e migliorano
azzzzzzzo che bella
-
Quote:
stevtec86
Tranquillo, a parolaccie non di prendiamo!!!
Nel mio caso, alemno, dato che domani ritirerò il mio device dall'assistenza ( Finalmente) almeno provo la V12....
PS: mi consigliate di provare subito la V12 oppure dalla V7 in poi ( compresa la VK Restyling)?
In teoria e leggendo i post la V11 è la piu fluida e prestazione insieme all'ultima nata (V12)
vai subito di v11 o 12, quella che preferisci.......... ;)
bisogna vedere che firmware monterà il tuo S2 al rientro dall assistenza......... se diverso, un bel Deep Clean, installazione del firmware base, e poi flash del Restyling.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
bisogna vedere che firmware monterà il tuo S2 al rientro dall assistenza......... se diverso, un bel Deep Clean, installazione del firmware base, e poi flash del Restyling.......... ;)
Io quando lo pèortai in assistenza gli misi il Fw stock ICS Coa....sicuramente va fatto un deep con il fw XWLPF visto che metterò la V12...Non vedo l'ora di riniziare a flashare le vostre rom...un mese di ferie sono tropperotfl
-
Quote:
ciuffo78
Ciao per quale motivo è andato in assistenza il tuo gs2?problema hw oppure sw?grazie...
-
Quote:
zambot
Ciao per quale motivo è andato in assistenza il tuo gs2?problema hw oppure sw?grazie...
ti riferisci a me???
fortunatamente, non è il mio S2 ad essere andato in assistenza........ ma quello di Stev.......... ;)
-
'Ciao scusate l'off topic.volevo sapere se qualcuno con gs2 e resyling rom ics è riuscito a giocare senza crash con spiderman hd.grazie e scusate ancora...ma non ho trovato.la sezione adatta.
-
Appunto mi riferivo a lui...chiedendo se era per un problema hw oppure sw
Solo che quando rispondo non capisco a chi io leggo il forum ma scrivo poco perché non sono pratico.cmq grazie ciuffo
-
Quote:
zambot
'Ciao scusate l'off topic.volevo sapere se qualcuno con gs2 e resyling rom ics è riuscito a giocare senza crash con spiderman hd.grazie e scusate ancora...ma non ho trovato.la sezione adatta.
non ho provato Spiderman HD, ma in questi giorni ho provato a giocare a NOVA 2 senza nessun problema........ tutto ok. ;)
-
ho visto le immagini ancora una volta un ottimo lavoro
io nella v11 grazie al file datomi da ciuffo avemo messo la foto grande durante le chiamate pero rimaneva il problema come nella v9 che nome e numero vengono sulla foro...problema risolto con la v10 tornato con la v11 e la v12???
-
si Grazie ciuffoa a me interessava spiderman hd ma non riesco a farlo girare si blocca dopo poco... :-(