Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave982
ho visto le immagini ancora una volta un ottimo lavoro
io nella v11 grazie al file datomi da ciuffo avemo messo la foto grande durante le chiamate pero rimaneva il problema come nella v9 che nome e numero vengono sulla foro...problema risolto con la v10 tornato con la v11 e la v12???
direi che nella v12 il "problema" è stato sistemato........ ;)
-
Quote:
zambot
Ciao per quale motivo è andato in assistenza il tuo gs2?problema hw oppure sw?grazie...
Il mio S2 è andato in assistenza perchè non leggeva piu la sim...stamabne sono andato a ritiralo, e mi hanno detto che è stato sostituito il FLECS MIC ( che è) , quindi hardware...
Ora sono tornato e tra poco flasharò la V12....ho appena finito di fare un deep con il fw XWLPF
-
Quote:
stevtec86
Il mio S2 è andato in assistenza perchè non leggeva piu la sim...stamabne sono andato a ritiralo, e mi hanno detto che è stato sostituito il FLECS MIC ( che è) , quindi hardware...
Ora sono tornato e tra poco flasharò la V12....ho appena finito di fare un deep con il fw XWLPF
Ahahahah..... Grande Stev..... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciuffo78
Ahahahah..... Grande Stev..... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io grande? Tu e Blur siete Grandi...
Ho appena flashato la V12;) Sono senza parole!!!!
Fantastica, fluidissima.....
-
finalmente anch'io sono passatoad ics ... e non potevo farlo se non montando l'ultima creatura dei miei 2 eroi ...!!! volevo però chiedere , com'è mio solito , 2 consigli : il primo è come fare a togliere il suono d'avvio ... il secondo è la possibilità di utilizzare l'icona wifi della V11 ...!!!
grazie x le eventuali risposte e ancora complimenti x questo splendido progetto ...!!!
-
ragazzi io vi abbandono,sono passato al Note, buon lavoro continuate così ;)
-
Chi mi sa dire perchè a me con superuser, le app non tutte, quando richiedeno i permessi root, mi si bloccano?
è possibile avere supersu, magari scaricandolo dal market?
-
Quote:
garamant
ragazzi io vi abbandono,sono passato al Note, buon lavoro continuate così ;)
Un abbraccio e grazie d'essere stato con noi
-
Turkbey ha chiuso il download della v12 per problemi di copyrigt con Goa , da quello che ho capito.
Non è la prima volta che usa il lavoro degli altri senza consenso
-
Vk XWLPG-V5.1.2]-[Jkay Support] Restyling Coming Soon