Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippotv
Nemmeno a me andava... infatti ho messo il Siyah 2.6.4 !!! Ma a breve proverņ il Siyah 2.6.7 !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Vai tranquillo. Prima di fare il deepclean fai quello che ti ho detto. Wipe cache-wipe dalvik-reinstalli la rom-wipe cache-wipe dalvik-avvio e mi aggiorni.
Fatto come da tue istruzioni (per 2volte) ma al riavvio non funziona la wi fi. Ho dovuto fare anche wipe data, riflashato la rom e ora va. Vediamo oggi i fc come vanno dopo la pulizia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, se posso darvi un consiglio, sto testando da ieri il nuovo Siyah 2.6.9, vi posso dire che č ottimo come autonomia e prestazioni.
Se volete installarlo, prima di farlo vi consiglio di andare nel 3° post, seguire la guida per la pulizia delle installazioni precedenti dei Kernel con l'appl "Kernel Cleaning" ed installare il nuovo Siyah 2.6.9
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.9-cwm.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Nemmeno a me andava... infatti ho messo il Siyah 2.6.4 !!! Ma a breve proverņ il Siyah 2.6.7 !!!
Siyah 2.6.9
con questo invece funziona.. speriamo sia un kernel parsimonioso
-
Quote:
Originariamente inviato da Pippotv
Siyah 2.6.9
Io come da consiglio di blur ho messo il 2.6.9.... Vediamo un po...
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ragazzi, se posso darvi un consiglio, sto testando da ieri il nuovo Siyah 2.6.9, vi posso dire che č ottimo come autonomia e prestazioni.
Se volete installarlo, prima di farlo vi consiglio di andare nel 3° post, seguire la guida per la pulizia delle installazioni precedenti dei Kernel con l'appl "Kernel Cleaning" ed installare il nuovo Siyah 2.6.9
Blur ma te lo lasci di default... O modifichi qlc al kernel??? Tipo governor, voltaggi, I/O !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Quote:
Blur ma te lo lasci di default... O modifichi qlc al kernel??? Tipo governor, voltaggi, I/O !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo lascio di default
-
Quote:
Originariamente inviato da Pippotv
Siyah 2.6.9
Molto parsimonioso e reattivo
-
blur per quello che hai potuto constatare fino ad ora,il 2.6.9 č al livello del 2.6.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
blur per quello che hai potuto constatare fino ad ora,il 2.6.9 č al livello del 2.6.4?
Superiore al 2.6.4