Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Io consiglio per tutte le Rom sempre il NEKI2. Per me, e non solo, rimane sempre il migliore....;)
Grazie stasera metto la nuova rom.....
-
Ciao Blur volevo provare il tuo restyling e vengo proprio dalla vk 5.1, bastano 2 wipes o sono cmq necessari 3?
Ma il link per scaricarla dov'è?:)
-
Quote:
gnogno1985
Ciao Blur volevo provare il tuo restyling e vengo proprio dalla vk 5.1, bastano 2 wipes o sono cmq necessari 3?
Ma il link per scaricarla dov'è?:)
I cambiamenti sono tanti, ti consiglio i 3 wipe. Il link è in fondo al posto dopo la presentazione della Turkbey
-
Quote:
Blur75
Io consiglio per tutte le Rom sempre il NEKI2. Per me, e non solo, rimane sempre il migliore....;)
quoto, e aggiungo, anche il nelp3...io sto in una zona dove la 3 piglia poco e col nelp3 non dico che ho risolto, ma prende piuttosto bene
NB: Non prendetevela male, ma per ora resto con la V12....sapete l'ho flashata ieri dopo 29gg senza flash......
-
Quote:
stevtec86
quoto, e aggiungo, anche il nelp3...io sto in una zona dove la 3 piglia poco e col nelp3 non dico che ho risolto, ma prende piuttosto bene
NB: Non prendetevela male, ma per ora resto con la V12....sapete l'ho flashata ieri dopo 29gg senza flash......
Beh io che la faccio ti consiglio la VK restyling...poi fai tu;)
-
Quote:
Blur75
Beh io che la faccio ti consiglio la VK restyling...poi fai tu;)
La trovi più fluida? meglio della V12?
-
Blur la TouchWizUX è stata eliminata? Come la ripristino?
-
Quote:
gnogno1985
Blur la TouchWizUX è stata eliminata? Come la ripristino?
Nello stesso Link dove hai scaricato la Rom, troverai la cartella relativa alla Vk con all'interno le applicazioni che ho eliminato, applicazioni che rendono pesante la Rom e che partono in background consumando ram e batteria. Queste applicazioni vengono installate, dipende quale ti serve con root explorer
-
Quote:
Blur75
Nello stesso Link dove hai scaricato la Rom, troverai la cartella relativa alla Vk con all'interno le applicazioni che ho eliminato, applicazioni che rendono pesante la Rom e che partono in background consumando ram e batteria. Queste applicazioni vengono installate, dipende quale ti serve con root explorer
Grazie fatto ma qual è il file della touchwiz? e cos'è chocoeukor?
-
Quote:
gnogno1985
Grazie fatto ma qual è il file della touchwiz? e cos'è chocoeukor?
SecLauncher2...per chocoeuko3 è una cosa inutile(exstra font).
Sai installare con root explorer?