Mi raccomando i 3 wipe e di scaricare anche la cartella delle applicazioni Eliminate relativo allo stesso Restyling;)
Visualizzazione stampabile
Come si usano le icone jkay pfittech?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi mi è capitato che durante la conversazione al cellulare mi cade spesso la linea, qualcuno ha avuto questo problema? Ho la v12 mi potete consigliare?
Le icone Jkay Pfittech venivano usate col vecchio Jkay GB. Praticamente venivano trasferite nel tel e venivano selezionate dalla galleria all'interno dei Jkay stesso....Sono quelle che vedi nella lockscreen nel primo post, quelle blu per intenderci. Sinceramente non ho provato se nella nuova versione funzionano e comunque in questa versione sono inutili;)
Edit: Mi sono sbagliato...si possono usare ma soltanto nelle Lock in stile Ginger. Prendi il colore che vuoi e trasferici la cartella immagine nel telefono. Seleziona una Lock stile Ginger-Edit actions-premi fisso sull'icona che vuoi cambiare tipo Phone e si aprirà la galleria da dove selezionerai il colore dell'icona Jkay
Non si riesce ad aggiungere il wallpaper dandelion dell's3 ? perché nella vk non funziona...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Blur.. ho trovato il tempo e sto x flashare la Vk restyling nuova... x rinfrescarmi la memoria :
Io ho già ICS quindi posso fare il Deep Clean 1 vero ???
3 wipe + format sd
Flash LPG + root
3 wipe
Flash Vk Restyling
Giusto ???