Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur.. ho trovato il tempo e sto x flashare la Vk restyling nuova... x rinfrescarmi la memoria :
Io ho già ICS quindi posso fare il Deep Clean 1 vero ???
3 wipe + format sd
Flash LPG + root
3 wipe
Flash Vk Restyling
Giusto ???
Giustissimo;)
-
Quote:
Blur75
Giustissimo;)
Ultimissima cosa : siccome non sono ancora al 100% di carica... e stasera dovrei uscire... posso flasharla lo stesso e poi faccio la calibrazione stasera o meglio di no ?
-
Quote:
NeGriTa
Ultimissima cosa : siccome non sono ancora al 100% di carica... e stasera dovrei uscire... posso flasharla lo stesso e poi faccio la calibrazione stasera o meglio di no ?
Certo, il mito della calibrazione è caduto. Si autocalibra dopo circa 2/3 cicli di carica;)
-
Quote:
Blur75
hai provato a trasferirlo dal pc al tel e selezionarlo dalle impostazioni?
Edit: E' un Live Wallpaper?
Si è un live wallpaper... Non va...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Certo, il mito della calibrazione è caduto. Si autocalibra dopo circa 2/3 cicli di carica;)
Allora posso andare di flash alla grande !!!! :)
-
Quote:
salvopetrucci
Si è un live wallpaper... Non va...
Ti dice per caso non installato? Se è cosi installalo con il metodo di root explorer nel primo post. E' lo steso metodo che si usa per installare le apk dalla cartella delle eliminate
-
Quote:
Blur75
Ti dice per caso non installato? Se è cosi installalo con il metodo di root explorer nel primo post. E' lo steso metodo che si usa per installare le apk dalla cartella delle eliminate
Si ho già provato ma niente...
Edit: ce l'ho fatta... Dopo aver copiatol'apk in app ho avviato l'installazione scrivendola alla precedente ed è andato... Grazie
-
Blur sto scaricando la VK ,leggendo un po sul forum c'è DeepClean e DeepClean2 quale consigli? o_O
-
Quote:
Blur75
Grazie Blur.. Fatto
-
Quote:
karolain
Blur sto scaricando la VK ,leggendo un po sul forum c'è DeepClean e DeepClean2 quale consigli? o_O
Deep 1