Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blurrrr finalmente lo messaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
Senti io ho impostato il siyah in Default... e fatto solo UV di -50 con Extweaks...
Devo impostare altro o basta così ???
ROM STUPENDA VERAMENTE !!! NON SO COME FATE A FARLE GODURIOSE COSì !!!
POI ORA NON CI POSSO SMANETTARE TANTO... MA DOMANI LA METTO SOTTO STRESS BENE BENE !!!
Finalmenteeeeeeo_O. Io direi di lasciare anche i valori di default e se capisci di avere consumo inizi a 25 a 25 ad abbassarli
-
scusate, ma acquistando e installando il jkay delux setting dal market, poi non perdono le modifice della rom, come le icone modificate etc etc?
-
Quote:
karolain
E i file? dove sono messi? tipo Siyah 1.8,- Collegatelo a Odin e Flashate il Firmware sul quale sarà basata la Rom
Lascia perdere la nostra guida. In giro su Androidiani c'è un thread dedicato
-
Quote:
stevtec86
scusate, ma acquistando e installando il jkay delux setting dal market, poi non perdono le modifice della rom, come le icone modificate etc etc?
Di quale rom parli??
Ho già modificato tutto sulla Vk. Devi solo acquistare e basta
-
ciao ragazzi, come al solito mille complimenti per questa nuova sfornata!! ho un leggero problema però; arrivo dalla restyling V11, ho fatto due deep clean ma non c'è verso.... l'icona del segnale radio rimane (penso) quella originale della VK (triangolo grigio) mentre quella della batteria è rimasta quella della V11.... non ho quella "a palla" blu che vedo nei vari screeshot. qualche idea? (quella della batteria mi piace lo stesso ma quella del segnale radio stona di brutto!!)
-
Quote:
xabrax
ciao ragazzi, come al solito mille complimenti per questa nuova sfornata!! ho un leggero problema però; arrivo dalla restyling V11, ho fatto due deep clean ma non c'è verso.... l'icona del segnale radio rimane (penso) quella originale della VK (triangolo grigio) mentre quella della batteria è rimasta quella della V11.... non ho quella "a palla" blu che vedo nei vari screeshot. qualche idea? (quella della batteria mi piace lo stesso ma quella del segnale radio stona di brutto!!)
Acquista Jkay (deluxesetting). Dopo l'installazione aspetta qualche secondo ed avrai tutto;)
-
-
Quote:
xabrax
ok ci provo ;)
E' normale che è cosi, tranquillo;)
-
-
Blur sono fermo alla guida dice: 9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy. Ma non trovo EMMC,ho Format/cache ,system,data,secondrom cache,ecc,poi format external storage,format internal storage e basta