Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur ma te lo lasci di default... O modifichi qlc al kernel??? Tipo governor, voltaggi, I/O !!!!
Intreressa molto anche a me..
a proposito nessuno utilizza CPU Master?
-
La migliore applicazione per configurare governor e tensioni al momento è Voltage Control.
L'unico accorgimento che io utilizzo per aumentare l'autonomia è settare a 100 mhz (Siyah) o 200 mhz (Illusion) e cambiare il governor in Smartass V2.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Siyah 2.6.9
con questo invece funziona.. speriamo sia un kernel parsimonioso
Molto parsimonioso e reattivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' normale che con i wipe cache e wipe dalvik + flash clean kernel+flash kernel si perdano le impoatazioni delle schermate e le relative icone delle apps ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kappalc8
E' normale che con i wipe cache e wipe dalvik + flash clean kernel+flash kernel si perdano le impoatazioni delle schermate e le relative icone delle apps ???
Androidiani App
Assolutamente no
-
Quote:
E quindi??
Tra l'altro dopo il comando wipe dalvik appare: unknnown device for path (sd-ext), seguito da: dalvik cache wiped.
È colpa del bug della Cwm 5.02.7??
Oppure ?
-
Quote:
kappalc8
E quindi??
Tra l'altro dopo il comando wipe dalvik appare: unknnown device for path (sd-ext), seguito da: dalvik cache wiped.
È colpa del bug della Cwm 5.02.7??
Oppure ?
Androidiani App
Tu secondo me hai un problema di fondo. Devi fare il deepclean se vuoi uscirtene.
Il bug che ha la 5.0.2.7 è sul wipe data, che verrà raggirato dall'inserimento, durante i 3 wipe,della microsd.
-
Ragazzi perché magari per questa o la prossima non fatte si che si possono cambiare suoni di sistema facilmente ?
-
Ho messo il siyaha 2.6.9 facendo il procedimento di pulizia consigliato da blur.....vediamo come va....
-
Quote:
Ragazzi, se posso darvi un consiglio, sto testando da ieri il nuovo Siyah 2.6.9, vi posso dire che è ottimo come autonomia e prestazioni.
Se volete installarlo, prima di farlo vi consiglio di andare nel 3° post, seguire la guida per la pulizia delle installazioni precedenti dei Kernel con l'appl "Kernel Cleaning" ed installare il nuovo Siyah 2.6.9
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.9-cwm.zip
Come faccio a fare il downliad da telefoni del file del kernel siyah e delli script?
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
Come faccio a fare il downliad da telefoni del file del kernel siyah e delli script?
scarica dal Market "Download All Files", e riprova a scaricarli........ ;)