Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Se passi da LPD ti consiglio un bel deep. Pensavo venissi dalla vk su LPG
Blur mi indici quale guida seguire per fare il deep ( e quale deep fare se 1 o 2 )
onde evitare errori,visto che il deep lo faccio per la prima volta e non voglio fare errori
-
No Blur si e riavviato già 2 volte da solo non ho fatto nulla ho istallato vk e lo stavo personalizzando
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
karolain
No Blur si e riavviato già 2 volte da solo non ho fatto nulla ho istallato vk e lo stavo personalizzando
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un problema ci sarà stato proprio mentre lo personalizzavi. Di solito succede quando qualche personalizzazione non viene supportata dal tel., o wallpaper ...o applicazione. Cosa stavi personalizzando?
Io come gli altri riavii zero
-
Quote:
dave982
Blur mi indici quale guida seguire per fare il deep ( e quale deep fare se 1 o 2 )
onde evitare errori,visto che il deep lo faccio per la prima volta e non voglio fare errori
Devi fare il deep 1...guarda in giro per i thread. Per quando riguarda il firmware LPG e tutto l'occorrente 3 post fa l'ho postato
Edit: https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2012-a.html
-
Quote:
Blur75
Un problema ci sarà stato proprio mentre lo personalizzavi. Di solito succede quando qualche personalizzazione non viene supportata dal tel., o wallpaper ...o applicazione. Cosa stavi personalizzando?
Io come gli altri riavii zero
Ho il cellulare che continua a riavviarsi ho fatto il DeepClean 1 ,ma ho notato che non ha cancellato la sd interna poi non riuscivo a istallare la rom vk e ho flashiato con odin la Lite ★ ϟ ning ROM per avere la recovery e poi ho istallato la vk e personalizzando solo le icone e la home ho notato che si riscaldava tanto fino a che continua a riavviarsi ogni 5 minuti cosa faccio Blur?
-
Quote:
karolain
Ho il cellulare che continua a riavviarsi ho fatto il DeepClean 1 ,ma ho notato che non ha cancellato la sd interna poi non riuscivo a istallare la rom vk e ho flashiato con odin la Lite ★ ϟ ning ROM per avere la recovery e poi ho istallato la vk e personalizzando solo le icone e la home ho notato che si riscaldava tanto fino a che continua a riavviarsi ogni 5 minuti cosa faccio Blur?
Stai scherzando???????
Esiste una guida dettagliata per il deep. Quale guida hai seguito? A questo punto fai un deep 2 come da guida. Lo trovi su androidiani. Hai un semi brick
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Stai scherzando???????
Esiste una guida dettagliata per il deep. Quale guida hai seguito? A questo punto fai un deep 2 come da guida. Lo trovi su androidiani. Hai un semi brick
Ok rifamo tutto seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html metto il cellulare in carica che ho 12% di batteria e vediamo cosa succede scusa Blur se ti ho fatto perdere un po del tuo tempo ma sbagliando si impara speriamo bene grazie
-
Quote:
karolain
Lascia stare se fai perdere tempo a me. Il problema è che quando si fanno certe cose bisogna stare attenti...rischi di perdere definitivamente il Tel.
Edit: Il Thread è esatto. Segui quella del deep 2..mi raccomando;)
-
Quote:
karolain
Mentre carichi il telefono iniziati a scaricare tutto l'occorrente
-
Ciao ragazzi.
Complimenti ancora per questa ultima versione:) ovviamente parlo della V12 turkbey restyling:)
Unica cosa che quando ascolto musica se imposto l effetto 5.1 o altri effetti la canzone va a scatti si sente male...come mai?capita anche a voi?