Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Mentre carichi il telefono iniziati a scaricare tutto l'occorrente
fatto Blur adesso se riavviato sta caricando e faccio questo passo Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
-
Quote:
enzo7
Ciao ragazzi.
Complimenti ancora per questa ultima versione:) ovviamente parlo della V12 turkbey restyling:)
Unica cosa che quando ascolto musica se imposto l effetto 5.1 o altri effetti la canzone va a scatti si sente male...come mai?capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non so dirti Enzo. Ho sopra l'altra restyling
-
Quote:
karolain
fatto Blur adesso se riavviato sta caricando e faccio questo passo Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
Speriamo che hai fatto tutto per bene
-
Quote:
Blur75
Speriamo che hai fatto tutto per bene
bene Blur fatto tutto alla lettera adesso per mettere la vk ? la recovery?
-
non ho istalla zip from. Ho reboot system now,poi apply update from external storage,wippe date,wippe cache,apply update from cache,test redbend. Cosa faccio?
-
Quote:
karolain
bene Blur fatto tutto alla lettera adesso per mettere la vk ? la recovery?
Adesso devi scaricare il firmware LPG con i relativo root e vecchio bootloader. Li hai scaricati?
-
Quote:
karolain
non ho istalla zip from. Ho reboot system now,poi apply update from external storage,wippe date,wippe cache,apply update from cache,test redbend. Cosa faccio?
Devi scaricare lecose che ti ho detto. Seguimi
-
Quote:
Blur75
Adesso devi scaricare il firmware LPG con i relativo root e vecchio bootloader. Li hai scaricati?
no hai il l'ink?
-
Quote:
karolain
no hai il l'ink?
https://www.androidiani.com/forum/mo...06-2012-a.html
DEvi scaricare solo firmware e root
-
Quote:
enzo7
Ciao ragazzi.
Complimenti ancora per questa ultima versione:) ovviamente parlo della V12 turkbey restyling:)
Unica cosa che quando ascolto musica se imposto l effetto 5.1 o altri effetti la canzone va a scatti si sente male...come mai?capita anche a voi?
Risolto scaricando la mod beats audii;)