Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
Risolto scaricando la mod beats audii;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Meglio così:D
-
Quote:
Blur75
Quando finisci di scaricarlo me lo dici
Scaricati pure questo: http://depositfiles.com/files/puai9j3nc
-
Quote:
Blur75
il root è questo CF-Root-SGS2_XW_NEE_LPG-v5.5-CWM5.zip e il firmware è 384 mb 20 minuti per finire di scaricare lo lascio scaricare e vado a letto grazie amico mio ti pagherò una pizza e birra ;)
-
Quote:
karolain
il root è questo CF-Root-SGS2_XW_NEE_LPG-v5.5-CWM5.zip e il firmware è 384 mb 20 minuti per finire di scaricare lo lascio scaricare e vado a letto grazie amico mio ti pagherò una pizza e birra ;)
Sai come devi fare da adesso o ti scrivo in un 'attimo ciò che devi fare? Hai scaricato dal link che ti ho postato il vecchi bootloader?
-
Quote:
karolain
Sai come devi fare da adesso o ti scrivo in un 'attimo ciò che devi fare? Hai scaricato dal link che ti ho postato il vecchio bootloader?
Edit: Ti ho lascito un pm. Notte
-
Blur perche non riesco ad accedere all'account samsung? Devo installare qualcosa dalle app eliminate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Sai come devi fare da adesso o ti scrivo in un 'attimo ciò che devi fare? Hai scaricato dal link che ti ho postato il vecchio bootloader?
Blur ho scaricato tutto tranne i9100xwlpg che ci vogliono 14 minuti ,ma se mi scrivi cosa fare dopo è meglio o se desideri possiamo fare domani decidi tu Blur non voglio trattenerti fino a tardi per me.:'(
-
Quote:
karolain
Blur ho scaricato tutto tranne i9100xwlpg che ci vogliono 14 minuti ,ma se mi scrivi cosa fare dopo è meglio o se desideri possiamo fare domani decidi tu Blur non voglio trattenerti fino a tardi per me.:'(
Ti ho mandato una guida in pm. Se non te la senti di farlo da solo,domani lo facciamo assieme. Non è difficile
-
Quote:
dade82
Blur perche non riesco ad accedere all'account samsung? Devo installare qualcosa dalle app eliminate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No. Io mi sono collegato. Ti va in fc?
Se non va in fc o sono problemi di Samsung o collegamento
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
No. Io mi sono collegato. Ti va in fc?
No mi dice "elaborazione non eseguita" sia dal menu account e sincronizzazione sia dal samsung app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App