Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Veramente ottimo sotto ogni punto di vista. Grafica spettacolare e fluidità ai massimi livelli. E da un paio d'ore che ci sto smanettando e non ho riscontrato nessun bug. Tra qualche giorno, dopo qualche ciclo di carica, valutero anche il kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi fa piacere. Notte, a domani.:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Fantastica...
Messo la rom restyling con due wipe sulla 5.1.2... Nessun problema... Alcune modifiche: Ho inserito i live wallpaper dell's3- suoni dell's3- beats audio mod-touchwiz ux- apex- fancy widget- cancellato app di sistema che non utilizzavo- personalizzato il siyah con extweaks. Adesso è una bomba... La grafica della restyling piace persino alla mia ragazza e lei è molto pignola sui queste cose... Non mi resta che farvi i miei complimenti e continuare cosi! :)
Edit: si potrebbe diminuire di dimensioni il simbolo dell'orologio che indica la sveglia perché nella lock screen altera un po' le posizioni...
-
Quote:
salvopetrucci
Fantastica...
Messo la rom restyling con due wipe sulla 5.1.2... Nessun problema... Alcune modifiche: Ho inserito i live wallpaper dell's3- suoni dell's3- beats audio mod-touchwiz ux- apex- fancy widget- cancellato app di sistema che non utilizzavo- personalizzato il siyah con extweaks. Adesso è una bomba... La grafica della restyling piace persino alla mia ragazza e lei è molto pignola sui queste cose... Non mi resta che farvi i miei complimenti e continuare cosi! :)
Edit: si potrebbe diminuire di dimensioni il simbolo dell'orologio che indica la sveglia perché nella lock screen altera un po' le posizioni...
Che impostazioni hai usato con extweaks? Postami immagine problema orologio
-
buongiorno ragazzi ciao Blur, grazie per ieri sera ti ho inviato un messaggio personale adesso non ho più nessun riavvio sul cell;)
-
Blur cosa hai fatto a questa rom? Ha da stamattina che smanetto e la batteria è 94% fantastica non si scarica più. Complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Fantastica...
Anch'io sarei interessato alle impostazioni di ex tweak, hai usato le stesse che si trovano nella guida presente sul forum?
-
Quote:
dade82
Anch'io sarei interessato alle impostazioni di ex tweak, hai usato le stesse che si trovano nella guida presente sul forum?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io l'ho impostato secondo le mie esigenze. Non mi trovo male...anzi. E' solo sapere le impostazioni di altri;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Io l'ho impostato secondo le mie esigenze. Non mi trovo male...anzi. E' solo sapere le impostazioni di altri;)
Non essendo molto esperto prova la guida di salvopetrucci
-
scusatemi non trovo il link della vk nella pagina iniziale me lo potreste postare? grazie in anticipo..
-
Quote:
gothen85
scusatemi non trovo il link della vk nella pagina iniziale me lo potreste postare? grazie in anticipo..
Blur75 Box - Wuala