Mi fa piacere. Notte, a domani.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fantastica...
Messo la rom restyling con due wipe sulla 5.1.2... Nessun problema... Alcune modifiche: Ho inserito i live wallpaper dell's3- suoni dell's3- beats audio mod-touchwiz ux- apex- fancy widget- cancellato app di sistema che non utilizzavo- personalizzato il siyah con extweaks. Adesso è una bomba... La grafica della restyling piace persino alla mia ragazza e lei è molto pignola sui queste cose... Non mi resta che farvi i miei complimenti e continuare cosi!
Edit: si potrebbe diminuire di dimensioni il simbolo dell'orologio che indica la sveglia perché nella lock screen altera un po' le posizioni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di salvopetrucci; 09-06-12 alle 08:43
Blur75 (09-06-12)
buongiorno ragazzi ciao Blur, grazie per ieri sera ti ho inviato un messaggio personale adesso non ho più nessun riavvio sul cell![]()
Blur cosa hai fatto a questa rom? Ha da stamattina che smanetto e la batteria è 94% fantastica non si scarica più. Complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da salvopetrucci
Anch'io sarei interessato alle impostazioni di ex tweak, hai usato le stesse che si trovano nella guida presente sul forum?
Originariamente inviato da Blur75
Non essendo molto esperto prova la guida di salvopetrucci
scusatemi non trovo il link della vk nella pagina iniziale me lo potreste postare? grazie in anticipo..
Modello: GT-I9100
Rom: [JB 4.1.2] Alliance v6.0 XXLS8
Kernel : Stock Alliance
Modem: XXLS8 (WIND)