Siete un team da paura. GRANDI. Volevo sapere una cosa posso cambiare il modem oppure lascio il nelp3???? ho wind come gestore.. siccome mi tengo aggiornato, vorrei capire se quei 2 modem UHLPE e XXLQ6 sono migliori del nelp3??? Vorrei riuscire a capire tutto di questo dispositivo.. Mi avete insegniato molto voi del team vi ringrazio moltissimo x tutto questo ben di dio ke ci regalate, fosserò tutti come voi.. nn faccio mai troppi complimenti a nessuno ma voi nonostante lavoro e vita privata, siete sempre con noi pronti a risponderci e aiutarci GRAZIE DI CUORE..
Un vostro fans........
Blur75 (12-07-12)
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Innanzitutto ti ringrazio a nome mio e a nome del team. per quanto riguarda i modem, non ce uno migliore o uno scadente. Devono essere provati perchè variano in base alla zona. Un modem che nella mia zona può essere scadente, nella tua può essere il migliore. Non so se rendo l'idea. Quindi bisogna che li provi![]()
ciao a tutti, ho installato questa rom, che direi una delle migliori provate :-D
una domanda, quando clicco su "JKay_settings" mi appare una schermata nera e poi "Il programma Impostazioni è stato arrestato" ... qualcuno sa perchè ?
Grazie e complimenti, grande Rom.
nicoviking (12-07-12)