Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karolain
No Ciuffo sappiamo che hai un ruolo importante ,è anche merito tuo la Restyling....;)
all'inizio...........
ora non più.......
Grazie comunque Karolain....... ;)
fine OT.
-
Ciao Blur, complimenti ottimo restyling della vk fluida e funziona tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
Ciao Blur, complimenti ottimo restyling della vk fluida e funziona tutto.
Aiuto non trovo il link della vk ho riletto tutto 2 volte ma sarò cecato io :'(
poi volevo chiedere visto che ho già la vk 5.1.2 se faccio un backup totale ap più dati sistema e lo ripristino sopra questa va tutto ok... Non vorrei rinunciare alle qpp che ci sono già sulla vk anche perchè alla fine le uso tutte... Però questo restyling mi sembra una figata e la voglio provare :'( ... Certo che sono incasinato eee rotfl
-
Quote:
Caino1991
Aiuto non trovo il link della vk ho riletto tutto 2 volte ma sarò cecato io :'(
poi volevo chiedere visto che ho già la vk 5.1.2 se faccio un backup totale ap più dati sistema e lo ripristino sopra questa va tutto ok... Non vorrei rinunciare alle qpp che ci sono già sulla vk anche perchè alla fine le uso tutte... Però questo restyling mi sembra una figata e la voglio provare :'( ... Certo che sono incasinato eee rotfl
http://www.wuala.com/Blur75/Blur75%20Box/ fai due wipe e flasha
-
Quote:
Blur75
scusa la domanda forse banale ma è la prima volta che faccio un deep
ho letto che si devo formattare la sd interna
come faccio a salvare i dati perche alcune cose non le voglio perdere
-
Quote:
dave982
scusa la domanda forse banale ma è la prima volta che faccio un deep
ho letto che si devo formattare la sd interna
come faccio a salvare i dati perche alcune cose non le voglio perdere
Io l'ho fatto ieri il deep ho fatto un backup dei miei dati e salvati nel pc basta collegare il cell con usb e li copi.
-
Quote:
karolain
Io l'ho fatto ieri il deep ho fatto un backup dei miei dati e salvati nel pc basta collegare il cell con usb e li copi.
Ragazzi qualcuno di voi sa per caso se ci saranno ancora aggiornamenti per l' S2?
-
blur scusa il disturbo nella V11 c'era un launcher che aveva tra i pacchetti di icone uno con icone in 3D non è che ti ricordi ch3 launcher era e se è installabile sulla vk
grazie in anticipo
-
Quote:
dave982
blur scusa il disturbo nella V11 c'era un launcher che aveva tra i pacchetti di icone uno con icone in 3D non è che ti ricordi ch3 launcher era e se è installabile sulla vk
grazie in anticipo
Erano sia apex che l's3 launcher. Presumo fosse apex. Apex lo trovi sul market ,l'altro mi pare che sulla vk non può essere installato.
-
ciao ragazzi, ho preso galaxy s3... l's2 lo regalo alla mia ragazza.. quindi non vi abbandono anche se dubito che lei vi starà dietro come vi stavo io... hahahaha