Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto al 3° post il nuovo Siyah 2.6.9........... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
E quindi??
Tra l'altro dopo il comando wipe dalvik appare: unknnown device for path (sd-ext), seguito da: dalvik cache wiped.
È colpa del bug della Cwm 5.02.7??
Oppure ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tu secondo me hai un problema di fondo. Devi fare il deepclean se vuoi uscirtene.
Il bug che ha la 5.0.2.7 è sul wipe data, che verrà raggirato dall'inserimento, durante i 3 wipe,della microsd.
DC2 fatto 4 giorni fa prima del XILA 2; poi full wipe per la Turk 31. mi resta il dubbio che ci sia qualche problema a livello di SIM (Tim).
Può essere ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Se non l'hai ancora fatto, dalla cartella delle App eliminate, prova a installare MtpApplication.... Riavvia e riprova.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si ho fatto ma il risultato non è cambiato ho provato a metterlo come da guida anche perche la swipe l'ho aggiunta ma non è cambiato nulla, piu che altro perche ora non posso usare neanche odin :'( perche non me lo riconosce
-
Quote:
kappalc8
DC2 fatto 4 giorni fa prima del XILA 2; poi full wipe per la Turk 31. mi resta il dubbio che ci sia qualche problema a livello di SIM (Tim).
Può essere ??
secondo me, la SIM non centra nulla.............
segui il consiglio di Blur, rifai il Deep Clean, seguendo ESATTAMENTE la guida che cè in prima pagina (sul 2° post).........
poi quando hai installato la Rom, NON TOCCARE NIENTE, e prova a vedere se hai ancora problemi........
-
Quote:
alexig23
Si ho fatto ma il risultato non è cambiato ho provato a metterlo come da guida anche perche la swipe l'ho aggiunta ma non è cambiato nulla, piu che altro perche ora non posso usare neanche odin :'( perche non me lo riconosce
la swipe sei riuscito a installarla???
MtpApplication, ti risulta tra i processi in esecuzione???
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da kappalc8
Può essere ??
secondo me, la SIM non centra nulla.............
segui il consiglio di Blur, rifai il Deep Clean, seguendo ESATTAMENTE la guida che cè in prima pagina (sul 2° post).........
poi quando hai installato la Rom, NON TOCCARE NIENTE, e prova a vedere se hai ancora problemi........
Oggi comunque, dopo il reflash, ancora nessun fc....
-
Quote:
ciuffo78
la swipe sei riuscito a installarla???
MtpApplication, ti risulta tra i processi in esecuzione???
no nn c'è tra i processi in esecuzione però io l'ho messo come da guida.
-
Quote:
alexig23
no nn c'è tra i processi in esecuzione però io l'ho messo come da guida.
Si lo swype sono riuscito a metterlo e mi risulta tra i processi però mtpapplication mi risulta nella cartella system ma quando lo collego non mi da niente e il pc mi da periferica sconosciuta.
-
Affinchè il pc veda il dispositivo devi installare dalla cartella applicazioni eliminate anche wssyncmlnp apk......prova così......
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
scarica dal Market "Download All Files", e riprova a scaricarli........ ;)
Grazie mille... Provo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App