Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agostenay
Mitico!!!! ora si che si ragiona.... :D grazie mille!!! un'ultima cosa....come faccio a eliminare o modificare quell'effetto roteante che si manifesta ogni volta che clicco su qualcosa ??? non sono riuscito a trovare niente.... :-[
Flasha questa e dimmi: Download ICS Rom --VK--
-
Quote:
Blur75
grande Blur!!!! tutto ok!!! ;););)
-
Quote:
agostenay
grande Blur!!!! tutto ok!!! ;););)
Sono contento;)
-
Blur possi sapere quali sono le applicazioni che hai tolto che partono da sole in background? Parlo della vk :) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Blur possi sapere quali sono le applicazioni che hai tolto che partono da sole in background? Parlo della vk :) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora non ricordo, non sono a casa. Controlla tu stesso scaricandoti la cartella dal link. Quelle che ricordo sono maps, share wifi, email, exchange ad altri ancora che rendono pesante la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
PS Non dimenticare dopo aver finito il passaggio a ics di flashare, prima di installare la VK Restyling, il firmware XWLPG e il relativo root
Certamente! ;-)
Ri-thanks
-
Quote:
Maverick79
Ciao Blur,
causa impegni è parecchio che manco dal forum!
Considera che ho ancora GingerBread con la V37 SPECIAL...Grande ROM!
Vorrei passare finalemtne a ICS e installare la VK Restyling.
Provenendo da Ginger, la procedura prevede un Deep Clean 1 per installare il firmware base ICS...ti chiedo se posso eseguirlo usando direttamente il formware XWLPG (single file - base della Vk) oppure devo per forza passare da LPH (3 files) come spiegato nella guida dedicata ai Deep Clean?
Thank U very Grazie ;-)
in realtà provenendo da ginger dovresti fare un deep2, cioè inserire anche il file pit...
-
ho fatto diverse icone per lockscreen, quelle di interesse comune potrebbero essere l'unlock e il telefono, se volete ve le passo
http://img832.imageshack.us/img832/7...2061112124.png
-
buongiorno,ho disinstallato l'applicazione "HomeSmack" però nel menù impostazioni è rimasto il collegamento...come faccio a toglierlo?
thanks! ;)
-
Quote:
agostenay
buongiorno,ho disinstallato l'applicazione "HomeSmack" però nel menù impostazioni è rimasto il collegamento...come faccio a toglierlo?
thanks! ;)
Come la hai disinstallata?
Titanium o root?
Riavvia o fai i due wioes
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2