Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave982
wow molto bella
Speriamo che Blur me lo piazza dentro sto coniglio mi piace un sacco .... poi gioco con il cavo :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dave982
dove si puo modifcare l'orologionin alto?? mi piace il carsttere ed il colore
io non sono riuscito a trovarlo
Delux setting per il colore, per il font quello è burweed (lo trovi su samsuns apps gratis)
-
Come si fa a cambiare l'icona di un'applicazione? Uso k9mail ma l'icona è davvero inguardabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Devo estrapolare solo la tasiera e modificarla per il nostro restyling
ciao blur ma come si fa ad installare le app su micro sd...perche' la sd sarebbe la memoria interna da 16 gb...io ho trovato directiry bind ma ogni volta devo dargli io il percorso del file...mi ricordo che con froyo da terminal emulator con pm setinstalllocation2 con il galaxy 3 mini andava nella micro sd...grazie per la cortese risposta
-
Quote:
zambot
ciao blur ma come si fa ad installare le app su micro sd...perche' la sd sarebbe la memoria interna da 16 gb...io ho trovato directiry bind ma ogni volta devo dargli io il percorso del file...mi ricordo che con froyo da terminal emulator con pm setinstalllocation2 con il galaxy 3 mini andava nella micro sd...grazie per la cortese risposta
Installa App2sd e in automatico ti darà le applicazioni che puoi passare sulla microsd:D
-
ho acquistato e installato jkay delux, ma come si fa poi a personalizzare tutte quelle belle cose come fate voi?
-
Quote:
stevtec86
ho acquistato e installato jkay delux, ma come si fa poi a personalizzare tutte quelle belle cose come fate voi?
Ciao Stevtec, vai qualche pagina dietro Blur ha spiegato alcune funzioni poi smanetta un po e semplice buona giornata
-
Quote:
karolain
Ciao Stevtec, vai qualche pagina dietro Blur ha spiegato alcune funzioni poi smanetta un po e semplice buona giornata
Can you give us the thread of page number! thanks
-
Ecco il Dialer che troverete nel prossimo restyling modificato dal sottoscritto:
http://img51.imageshack.us/img51/297...2061209122.png
-
[QUOTE=Blur75;1700905]Ecco il Dialer che troverete nel prossimo restyling modificato dal sottoscritto:
http://img51.imageshack.us/img51/297...2061209122.png Uploaded with ImageShack.us
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE
Grazie, Blur bello. :-D :-D