Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
i dont know GoA setting...jkay i can find in the market, but GoA? where i can find it?
You cannot buy it from market. If you can cook your own custom ROM. You can put it in your ROM.
Original link: GoA ROM with the GoA Settings
Blur75 & Ciuffo78 are the best chef I have ever seen. Maybe they can help us ;) try to cook a custom ROM. (which file and script we need to import Jkay or GoA in a ROM).
-
Blur è uscito il Siyah 3.3.2 !!! che dici di provarlo oppure meglio tenere il 3.3.1 ???
-
Quote:
NeGriTa
Blur è uscito il Siyah 3.3.2 !!! che dici di provarlo oppure meglio tenere il 3.3.1 ???
se vuoi anche la mia: leggendo sul Thread del kernel Siyah quelli che lo stanno testando dicono che è ok, stabile etc etc...io lo sto provando da circa 1oretta
-
Quote:
stevtec86
se vuoi anche la mia: leggendo sul Thread del kernel Siyah quelli che lo stanno testando dicono che è ok, stabile etc etc...io lo sto provando da circa 1oretta
Si é perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma visto che lo state provando... usate le impostazioni di default oppure avete cambiato qlc ???
-
Io quelle di default
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
-
Allora lo installato e impostato cosi:
Gentle_fair_sleepers e arch_power attivi
Profilo battery
200 / 1200
Pegasusq - cfq
UV -50
Può andare bene così?
-
Salve gente, complimenti a Blur75 e Ciuffo78 per le modifiche apportate alla Rom TurkBey che da oggi sto usando!
Volevo sapere se è possibile disattivare quella transizione tipo rompicapo girevole, per me fastidiosa!, ho visto che persiste sia se viene usata la TW che GoLauncer.
..e poi ho notato dei problemi mentre parlo, improvvisamente non sento più oppure non mi sentono più; dopo tipo 5 secondi risento.. Uso come operatore Vodafone.
Poi noto che nel ricevere chiamate, il telefono squilla ma per circa 2 secondi non si accende lo schermo (se è off)
Grazie :)
-
Una domanda... Come posso cambiare i suoni... A mio parere sono osceni, la notifica di batteria scarica mi ha fatto prendere un colpo l' altra notte.
A quasi dimenticavo ho la vk...
-
Quote:
Egocentriko
Salve gente, complimenti a Blur75 e Ciuffo78 per le modifiche apportate alla Rom TurkBey che da oggi sto usando!
Volevo sapere se è possibile disattivare quella transizione tipo rompicapo girevole, per me fastidiosa!, ho visto che persiste sia se viene usata la TW che GoLauncer.
..e poi ho notato dei problemi mentre parlo, improvvisamente non sento più oppure non mi sentono più; dopo tipo 5 secondi risento.. Uso come operatore Vodafone.
Poi noto che nel ricevere chiamate, il telefono squilla ma per circa 2 secondi non si accende lo schermo (se è off)
Grazie :)
Ecco un'altra animazione da flashare da recovery : Download ICS Rom --VK--
Potrebbe essere un problema di modem o linea. Prova a cambiare Modem. Io non ho avuto mai questi problemi
Devi aumentare i voltaggi in deepsleep. Vuol dire che per il tuo terminale i voltaggi che hai messo o che sono satdard di default, non vanno bene. Aumentali di 25mv